Juve Stabia, Caserta: Bravi a saper soffrire. La squadra ha dato tutto.

Al termine del prezioso pareggio centrato dalla Juve Stabia a Pisa, abbiamo ascoltato Fabio Caserta....

LEGGI ANCHE

Al termine del prezioso pareggio centrato dalla Juve Stabia a Pisa, abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico stabiese ha analizzato la gara che ha visto protagonista allo scadere Davide Di Gennaro.

Queste le parole di Caserta:

Credo che nella ripresa abbiamo fatto meglio. Nel primo tempo abbiamo sofferto il pressing del Pisa. Siamo stati bravi a saper soffrire. Nella ripresa abbiamo cercato di giocare come sappiamo. Abbiamo iniziato a giocare da dietro. Abbiamo preso gol nel momento migliore ma la squadra voleva a tutti i visto recuperare i risultati e ce l’abbiamo fatta. Sono molto contento perché la squadra ha dato tutto. E sono felicissimo per Di Gennaro che cercava il gol da tempo e speriamo anche che lo sblocchi in positivo. Provedel e’ andato avanti nel finale perché 1-0 o 2-0 non cambiava niente. Stiamo mostrando quella convinzione che ci mancava all’inizio. Abbiamo preso un punto importantissimo per il nostro obiettivo salvezza. Mi è piaciuta la voglia di non perdere e la determinazione dei miei ragazzi. A fine gara c’è stata un po’ di tensione, non mi va di condannare Troest.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare