Juve Stabia, Caserta: Atteggiamento sbagliato. Non accetto di perdere senza lottare (VIDEO)

Al termine della gara di La Spezia, terminata 2 – 0 per i padroni di...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara di La Spezia, terminata 2 – 0 per i padroni di casa, abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico della Juve Stabia ha analizzato il match ai nostri microfoni.

Queste le dichiarazioni rese dal tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Già nel riscaldamento i ragazzi non mi sono piaciuti. Non ci dobbiamo montare la testa per due vittorie. Mi è sembrato che se la squadra non avesse la voglia di portare a casa il risultato. Primo tempo discreto ma nel secondo tempo non mi è piaciuto niente. Non ci possiamo permettere Il lusso di abbassare la tensione.

Il Pescara? Sono molto realista e critico quando bisogna esserlo. Oggi sono molto critico con me stesso perché abbiamo sbagliato l’approccio. Accetto di perdere ma lottando. Oggi non lo abbiamo fatto. L’atteggiamento non era di una squadra propositiva. Abbiamo perso anche altre gare ma oggi non mi è piaciuto niente. Se pensiamo di abbassare l’attenzione siamo fuori strada tutti a partire dal sottoscritto. Qualche cambio ci sarà martedì.

Mi fa arrabbiare l’espulsione di Germoni che si poteva evitare. Negli ultimi 15 minuti non ci possiamo permettere il lusso di regalare uomini agli avversari. Abbiamo perso la testa completamente nel finale. E’ tutta una questione di testa e bisogna subito cancellate la gara e pensare alla prossima.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI.Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare