Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, Carlini stoppa le voci: Con la promozione scattato il rinnovo, voglio giocarmi la Serie B qui

Ai microfoni dell’emittente LazioTV ha parlato il jolly della Juve Stabia, Massimiliano Carlini. Il 29 ha fatto un bilancio della stagione, guardando anche al prossimo futuro.

Queste le parole di Carlini:

Quella alla Juve Stabia è stata un’annata magnifica. Venivo dalle due belle stagioni di Reggio Emilia, passando prima per la stagione in Serie A col Frosinone a seguito della quale mi ero ritrovato senza contratto; mi sono dovuto rimettere in gioco in Serie C centrando insieme alla Juve Stabia una promozione strameritata.

Sono orgoglioso di quanto fatto a Castellammare, città che mi ha davvero adottato. I tifosi stabiesi seguono il calcio in maniera passionale, facendoti sentire un calciatore di Serie A; mi hanno soprannominato “Conte Max”, cosa che non può che darmi piacere e carica. Anche grazie all’affetto di Castellammare per me è arrivata anche dal punto di vista personale una stagione importante, da incorniciare, con 10 reti ed 8 assist.

Futuro? Con la promozione scattano altri due anni di contratto con la Juve Stabia, quindi le mie intenzioni sono di giocarmi la Serie B a Castellammare. Ovviamente le dinamiche di mercato le conosciamo: dobbiamo attendere che la società confermi lo staff societario, il direttore e l’allenatore e poi noi calciatori valuteremo il da farsi. 

Dedico questo successo alla mia famiglia, che mi è stata vicino anche nei momenti difficili, quelli in cui nessuno credeva più in me; inoltre ovviamente il mio pensiero va ai tifosi di Castellammare.

Fonte: LazioTV

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più