Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Campobasso Amichevole Pre Campionato 2019-2020 Rivisondoli (21)
juvestabia - news

Juve Stabia – Campobasso (3-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Campobasso le foto dei calciatori in campo

Rivisondoli – Guarda le foto di Juve Stabia – Campobasso realizzate da Raffaele Izzo che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Cudini.

Juve Stabia e Campobasso (la squadra molisana milita nel campionato di Serie D) sono scese in campo al Comunale di Rivisondoli per la seconda amichevole precampionato delle Vespe. La prima amichevole è terminata con un poker rifilato dagli uomini di mister Fabio Caserta alla Fidelis Andria.

Le vespe battono anche il Campobasso per 3 a 1. La prima frazione di gioco inizia con sofferenza per le vespe che si trovano di fronte un avversario più preparato a cui si aggiunge i maggiori carichi di lavoro. Il primo tempo finisce comunque con la Juve Stabia in vantaggio in virtù della rete segnata da Beleck, attaccante camerunese in prova con i gialloblù, che anticipa il difensore avversario e di testa, su un bell’assist di Melara, firma il gol dell’uno a zero tra gli applausi generali.

Nella ripresa dopo una prima fase di studio dovuta alle tante sostituzioni, arrivano il gol di Canotto, imbeccato alla grande da Di Gennaro, il gol del momentaneo 2-1 su errore di Branduani che regala palla agli avversari e nei minuti finali il tris di Torromino su rigore, procurato da un ottimo Canotto.

La Juve Stabia dopo questa amichevole resterà ancora in ritiro fino al 3 agosto per fare ritorno a Castellammare dove i calciatori usufruiranno di due giorni di riposo. L’11 Agosto le Vespe inizieranno ufficialmente la stagione con la partita di Coppa Italia con la vincente tra Imolese e Sambenedettese.

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania