Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Fidelis Andria
juvestabia - news

Juve Stabia – Fidelis Andria (4-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Fidelis Andria le foto dei calciatori in campo

Rivisondoli – Guarda le foto di Juve Stabia – Fidelis Andria realizzate dal Antonio Gargiulo che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Favarin.

La cronaca vede la Juve Stabia battere la Fidelis Andria con un rotondo 4-0 nella prima vera amichevole stagionale.

Davanti a oltre 400 spettatori le Vespe disputano una buona gara mostrando, come era prevedibile, grande affiatamento tra i reparti grazie alla riconferma di tanti giocatori della passata stagione. Tanti sono comunque i calciatori vecchi e nuovi che non hanno preso parte alla gara: Allievi, Paponi, Di Gennaro, Rossi, Calò, Carlini e Vitiello. In un clima decisamente amichevole, le Vespe scoprono un ritrovato Mastalli, autore di due reti, e che ha giocato quasi tutti i 90 minuti ricoprendo diversi ruoli a centrocampo.

Tra i giovani arrivati alla Juve Stabia quest’anno segnaliamo la prestazione maiuscola di Alessandro Mallamo, giovane centrocampista scuola Atalanta.

La prima frazione termina sul risultato di 1-0 firmato da Alessandro Mastalli.

Nella ripresa pronti – via ed é 2-0 del neo entrato Torromino su pregevole assist di Elia. Pochi minuti dopo ancora gol delle Vespe con Mastalli che timbra la sua doppietta.

Girandola di sostituzioni con tanti giovani interessanti che entrano nel corso del match, su tutti Esposito e Todisco. A circa 15 minuti dal termine del match arriva il 4-0 della Juve Stabia firmato Melara su assist di Torromino.

La prossima amichevole pre campionato della Juve Stabia sarà disputata con il Campobasso nella giornata di martedì 30 luglio ore 17.30 presso l’impianto sportivo comunale di Rivisondoli. La gara sarà trasmessa sulla pagina facebook Stabiesi al 100% e sarà realizzata e prodotta per voi dal ViViCentro Network.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania