Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, attaccante ex Vibonese

Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, punta centrale della Vibonese. L’attaccante argentino starebbe...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, punta centrale della Vibonese. L’attaccante argentino starebbe già raggiungendo Castellammare

Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, attaccante della Vibonese

 

Altro colpo di mercato in arrivo per la Juve Stabia di mister Padalino. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it, sarebbe stato praticamente concluso l’acquisto di Nicolas Sergio Bubas, punta centrale della Vibonese nelle ultime quattro stagioni. Il calciatore starebbe già raggiungendo Castellammare per aggregarsi al gruppo di lavoro di mister Pasquale Padalino.

Nicolas Bubas è un’attaccante argentino nato il 23 aprile del 1989 ad Equel in Argentina. Piede destro, alto 1,79 m., Bubas ha la sua prima esperienza ad alti livelli in Bolivia col Real Potosi (Serie A boliviana) nel 2013-2014 dove realizza 9 reti in 35 gare. L’anno dopo passa ai venezuelani del Metropolitanos dove colleziona 17 presenza e una rete. A gennaio del 2015 passa al National Potosi sempre in Bolivia dove realizza sei reti in 20 presenze nella massima serie. Nell’estate del 2015 passa al San Marcos (Serie A cilena) dove colleziona 19 presenze e due gol.

Dopo un anno e mezzo in Cile, Bubas arriva in Italia alla Vibonese in Serie C dove resterà per quattro anni. Nel 2017-2018 la migliore stagione di Bubas in Italia. Con 15 reti siglate in 31 gare è grande protagonista e trascinatore della squadra calabrese che quell’anno viene promossa dalla Serie D in Serie C grazie soprattutto alle reti tutte determinanti di Bubas.

Negli ultimi due anni in Serie C di Bubas alla Vibonese, l’argentino sigla 14 gol in 58 gare complessive. Per uno score complessivo che parla di 49 reti siglate in 192 presenze totali della punta centrale ex Vibonese.

Sicuramente un rinforzo di spessore per il reparto offensivo che non impiegherà molto tempo per entrare nel cuore dei caldissimi tifosi stabiesi. Si attende solo il comunicato ufficiale che dovrebbe sancire a stretto giro l’acquisto del calciatore argentino da parte della Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti

Credit Foto: lanuovacalabria.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare