Quantcast

Banner Gori
Nicolas Bubas Juve Stabia
Credit Foto: lanuovacalabria.it
juvestabia - news

Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, attaccante ex Vibonese

Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, punta centrale della Vibonese. L’attaccante argentino starebbe già raggiungendo Castellammare

Juve Stabia, è fatta per Nicolas Sergio Bubas, attaccante della Vibonese

 

Altro colpo di mercato in arrivo per la Juve Stabia di mister Padalino. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it, sarebbe stato praticamente concluso l’acquisto di Nicolas Sergio Bubas, punta centrale della Vibonese nelle ultime quattro stagioni. Il calciatore starebbe già raggiungendo Castellammare per aggregarsi al gruppo di lavoro di mister Pasquale Padalino.

Nicolas Bubas è un’attaccante argentino nato il 23 aprile del 1989 ad Equel in Argentina. Piede destro, alto 1,79 m., Bubas ha la sua prima esperienza ad alti livelli in Bolivia col Real Potosi (Serie A boliviana) nel 2013-2014 dove realizza 9 reti in 35 gare. L’anno dopo passa ai venezuelani del Metropolitanos dove colleziona 17 presenza e una rete. A gennaio del 2015 passa al National Potosi sempre in Bolivia dove realizza sei reti in 20 presenze nella massima serie. Nell’estate del 2015 passa al San Marcos (Serie A cilena) dove colleziona 19 presenze e due gol.

Dopo un anno e mezzo in Cile, Bubas arriva in Italia alla Vibonese in Serie C dove resterà per quattro anni. Nel 2017-2018 la migliore stagione di Bubas in Italia. Con 15 reti siglate in 31 gare è grande protagonista e trascinatore della squadra calabrese che quell’anno viene promossa dalla Serie D in Serie C grazie soprattutto alle reti tutte determinanti di Bubas.

Negli ultimi due anni in Serie C di Bubas alla Vibonese, l’argentino sigla 14 gol in 58 gare complessive. Per uno score complessivo che parla di 49 reti siglate in 192 presenze totali della punta centrale ex Vibonese.

Sicuramente un rinforzo di spessore per il reparto offensivo che non impiegherà molto tempo per entrare nel cuore dei caldissimi tifosi stabiesi. Si attende solo il comunicato ufficiale che dovrebbe sancire a stretto giro l’acquisto del calciatore argentino da parte della Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti

Credit Foto: lanuovacalabria.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più