ANTEPRIMA – Juve Stabia, il big match di sabato col Catania sarà giornata gialloblè

Juve Stabia – Catania: sabato giornata gialloblè La vittoria di Cava dei Tirreni ha riportato...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Catania: sabato giornata gialloblè

La vittoria di Cava dei Tirreni ha riportato alla Juve Stabia la vittoria. L’impressionante ruolino di marcia delle Vespe registra sette vittorie e due pareggi nelle prime nove gare di campionato ed un secondo tempo che nel confronto ravvicinato con Catania e Viterbese potrebbe diventare primo.

Alla luce di queste considerazioni, il big match di sabato (ore 18.30) contro il Catania assume una valenza notevole. La Juve Stabia spera di vedere un Menti pieno, in grado di spingere i ragazzi di Caserta ad una grande prestazione contro i rossazzurri.

E’ di ieri la notizia che proprio la gara tra Juve Stabia e Catania sarà giornata gialloblè. Come da consuetudine, per una gara casalinga a campionato, non varranno abbonamenti ed accrediti di favore. Per tutti, anche per gli abbonati, sarà quindi necessario acquistare il normale ticket per il match. A darne notizia, il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi, con un messaggio a margine della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”, in onda sulle pagine di ViViCentro e Stabiesi al 100% ogni lunedì.

Una gara importantissima, da provare a vincere con il sostegno di un Menti che ruggisce. Fino a sabato, quindi, sarà per tutti caccia al biglietto.

Juve Stabia TV


Tensione nel Medio Oriente: Israele attacca l’Iran, G7 si prepara a nuove sanzioni

Israele attacca l'Iran, ma Teheran rimane calmo. Il G7 mira a evitare escalation e valuta sanzioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare