Quantcast
Banner Gori
Berardocco Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (16)
juvestabia - news

Juve Stabia | Berardocco: “Dovevamo essere più concentrati nel finale”

Luca Berardocco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara con il Foggia terminata 1-1

Juve Stabia | Berardocco: “Dovevamo essere più concentrati nel finale”

 

Luca Berardocco, centrocampista delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara con il Foggia terminata 1-1 per effetto delle reti siglate dallo stesso Berardocco e da Dell’Agnello per il Foggia.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Peccato per il risultato perchè siamo stati raggiunti nel finale. Abbiamo fallito parecchie palle gol nel primo tempo e qualcuna anche dopo l’1-0 per andare sul 2-0. Peccato per il risultato anche se ottenuto con un’ottima prestazione ma non siamo assolutamente soddisfatti per il risultato. Sono contento per il mio primo gol con la maglia della Juve Stabia, sono molto felice per questo. Con questa prestazione però dovevamo fare tre punti, dovevamo essere più concentrati nel finale e portare a casa i tre punti. 

Con la Ternana che è prima in classifica e non ha mai perso, ce la giocheremo a viso aperto cercando di fare nostra la gara e portare a casa i tre punti. Speriamo che la Ternana perda la prima gara proprio a Castellammare con una nostra grande gara che ci permetta di cogliere l’intera posta in palio”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più