14.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Berardocco: “Dovevamo essere più concentrati nel finale”

LEGGI ANCHE

Luca Berardocco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara con il Foggia terminata 1-1

Juve Stabia | Berardocco: “Dovevamo essere più concentrati nel finale”

 

Luca Berardocco, centrocampista delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara con il Foggia terminata 1-1 per effetto delle reti siglate dallo stesso Berardocco e da Dell’Agnello per il Foggia.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Peccato per il risultato perchè siamo stati raggiunti nel finale. Abbiamo fallito parecchie palle gol nel primo tempo e qualcuna anche dopo l’1-0 per andare sul 2-0. Peccato per il risultato anche se ottenuto con un’ottima prestazione ma non siamo assolutamente soddisfatti per il risultato. Sono contento per il mio primo gol con la maglia della Juve Stabia, sono molto felice per questo. Con questa prestazione però dovevamo fare tre punti, dovevamo essere più concentrati nel finale e portare a casa i tre punti. 

Con la Ternana che è prima in classifica e non ha mai perso, ce la giocheremo a viso aperto cercando di fare nostra la gara e portare a casa i tre punti. Speriamo che la Ternana perda la prima gara proprio a Castellammare con una nostra grande gara che ci permetta di cogliere l’intera posta in palio”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare