Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Ascoli
Juve Stabia Ascoli
juvestabia - news

Juve Stabia- Ascoli, la presentazione del match e le probabili formazioni

Castellammare di Stabia- Sfida importante, domani alle 15 al Menti, tra la Juve Stabia e l’Ascoli. Le vespe di Fabio Caserta sono alla ricerca dei primi tre punti in cadetteria, gli uomini di Zanetti vogliono continuare a fare bene dopo un inizio di campionato importante.

La Juve Stabia, dopo le sconfitte con Empoli e Pisa e il pareggio di Perugia, ha bisogno di dare continuità alla prestazione in terra umbra. Di fronte avrà una squadra costruita per vincere come l’Ascoli. I bianconeri di Zanetti, infatti, in rosa hanno giocatori di grandissima qualità come Gravillon, Pucino Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Ardemagni, Da Cruz, Ninkovic, Scamacca, Gerbo e Chaija, solo per citarne alcuni. Sono reduci dalle vittorie in casa con Livorno e Trapani e dalla sconfitta di Frosinone. Vogliono iniziare a  vincere anche sul campo della Juve Stabia per potersi, alla lunga, giocarsi i play off. Gli spareggi promozione sono un obiettivo praticamente dichiarato dalla società, che ha fatto tanti sacrifici sul mercato per allestire una rosa di prima qualità. Zanetti ha praticamente due giocatori di qualità per reparto e dovrà fare bene con la rosa che gli è stata messa a disposizione. La Juve Stabia di mister Caserta non potrà contare certamente su Mallamo, appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Il talentino scuola Atalanta si stava mettendo in mostra e la sua sarà un’assenza pesante. I due tecnici hanno ancora alcuni dubbi da sciogliere in tante zone del campo e dovranno fare la conta degli indisponibili per la sfida di domani. La Juve Stabia, oltre Mallamo, non avrà Fazio, Allievi e Mastalli per infortunio. Anche l’ex Addae non è al meglio. Queste le probabili formazioni del match, fissato domani alle ore 15:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Di Gennaro, Calvano, Carlini, Canotto, Cissè, Melara.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni, Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin, Piccinocchi, Petrucci, Gerbo, Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania