Juve Stabia- Ascoli, la presentazione del match e le probabili formazioni

Castellammare di Stabia- Sfida importante, domani alle 15 al Menti, tra la Juve Stabia e...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Sfida importante, domani alle 15 al Menti, tra la Juve Stabia e l’Ascoli. Le vespe di Fabio Caserta sono alla ricerca dei primi tre punti in cadetteria, gli uomini di Zanetti vogliono continuare a fare bene dopo un inizio di campionato importante.

La Juve Stabia, dopo le sconfitte con Empoli e Pisa e il pareggio di Perugia, ha bisogno di dare continuità alla prestazione in terra umbra. Di fronte avrà una squadra costruita per vincere come l’Ascoli. I bianconeri di Zanetti, infatti, in rosa hanno giocatori di grandissima qualità come Gravillon, Pucino Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Ardemagni, Da Cruz, Ninkovic, Scamacca, Gerbo e Chaija, solo per citarne alcuni. Sono reduci dalle vittorie in casa con Livorno e Trapani e dalla sconfitta di Frosinone. Vogliono iniziare a  vincere anche sul campo della Juve Stabia per potersi, alla lunga, giocarsi i play off. Gli spareggi promozione sono un obiettivo praticamente dichiarato dalla società, che ha fatto tanti sacrifici sul mercato per allestire una rosa di prima qualità. Zanetti ha praticamente due giocatori di qualità per reparto e dovrà fare bene con la rosa che gli è stata messa a disposizione. La Juve Stabia di mister Caserta non potrà contare certamente su Mallamo, appiedato dal giudice sportivo per una giornata. Il talentino scuola Atalanta si stava mettendo in mostra e la sua sarà un’assenza pesante. I due tecnici hanno ancora alcuni dubbi da sciogliere in tante zone del campo e dovranno fare la conta degli indisponibili per la sfida di domani. La Juve Stabia, oltre Mallamo, non avrà Fazio, Allievi e Mastalli per infortunio. Anche l’ex Addae non è al meglio. Queste le probabili formazioni del match, fissato domani alle ore 15:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Di Gennaro, Calvano, Carlini, Canotto, Cissè, Melara.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni, Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin, Piccinocchi, Petrucci, Gerbo, Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz.

 

 

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare