10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, arriva la stangata del Giudice Sportivo

LEGGI ANCHE

Multa di 2.500 euro per la Juve Stabia

Non tardano ad arrivare le conseguenze del tesissimo derby di sabato tra Juve Stabia e Casertana. Il Giudice Sportivo ha infatti oggi reso noto i provvedimenti riferiti all’ultima giornata di campionato.

Multa di 2500 per la Juve Stabia “perché propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione del portiere della squadra avversaria quattro bottigliette di plastica semipiene, senza conseguenze; i medesimi indirizzavano sputi verso i componenti della panchina aggiuntiva della squadra avversaria i quali venivano colpiti in più occasioni (r.proc.fed.e r.c.c.).”

Squalificato per una gara, a seguito dell’espulsione, El Ouazni per: “per comportamento gravemente scorretto verso un avversario durante la gara.

Entra invece in diffida Magnus Troest, sanzionato con un’ammonizione durante la gara. Al prossimo giallo per il danese scatterà la squalifica.

Per la cronaca, Casertana sanzionata con 500 euro di ammenda in quanto: ” ipropri sostenitori in campo avverso danneggiavano i servizi del settore dello stadio loro riservato (r.proc.fed. e r.cc., obbligo risarcimento danni se richiesto).”

Juve Stabia TV


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare