Juve Stabia – apprensione per l’ex Viola, la Ternana: in corso approfondimenti

L’ex centrocampista della Juve Stabia, Luigi Viola, alle prese con alcuni imprevisti problemi fisici da...

LEGGI ANCHE

L’ex centrocampista della Juve Stabia, Luigi Viola, alle prese con alcuni imprevisti problemi fisici da accertare e superare. La Ternana spiega la situazione.

Luigi Viola è stato uno degli uomini cardine dell’ultimo biennio in Serie C della Juve Stabia. Il centrocampista napoletano ha fornito un grande contributo, non solo in campo ma anche fuori del rettangolo di gioco grazie alle sue doti umane, alla causa stabiese. Percorso comune Viola – Juve Stabia culminato con la promozione in Serie B dello scorso 20 aprile.

Poi il passaggio alla Ternana nell’operazione che ha portato Lito Fazio a Castellammare e l’inizio della nuova avventura rossoverde. Dopo però le prime sgambate con i nuovi compagni, Viola nelle ultime settimane non è mai sceso in campo con il resto della squadra umbra; assenza che il tecnico Gallo aveva ricondotto ad alcuni problemi fisici del centrocampista.

La Ternana, tramite un comunicato ufficiale ha fatto ora chiarezza sulla situazione di Viola, spiegando che “A seguito delle consuete visite di idoneità sono emerse delle situazioni cliniche ancora in corso di approfondimento diagnostico. La Ternana Calcio sta mettendo a disposizione di Luigi tutti gli strumenti necessari affinchè lo stesso possa continuare a far parte della famiglia rossoverde.”

In attesa di comprendere qualcosa in più, tutta la redazione di ViViCentro augura una prontissima guarigione a Luigi, sperando di rivederlo quanto prima in campo e, magari, di ritrovarlo in Serie B tra qualche mese con la maglia della Ternana così da riabbracciarlo da avversario.

Forza Luigi!

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare