Juve Stabia, Allievi: Ho tanta voglia di riscatto dopo la retrocessione

Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa allo stadio “Romeo Menti”....

LEGGI ANCHE

Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa allo stadio “Romeo Menti”. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it

” L’assenza di Troest è pesata tanto perché è un giocatore importante e di categoria come sappiamo tutti, ciò non toglie però che chi ha giocato al suo posto ha fatto bene e ha dato il suo contributo.

Al momento le prestazioni sono state altalenanti più che altro per il risultato, credo che manchi quella crescita sotto l’aspetto mentale che penso sia anche normale al momento, ma che c’è bisogno di ottenerla in fretta.

Il mio infortunio è alle spalle dalla metà della scorsa stagione, quest’anno con il lavoro fatto durante la fase di precampionato, seppur particolare per via del covid, credo di aver raggiunto una buona forma fisica, il ginocchio risponde bene quindi c’è solo da continuare a lavorare in questo modo.

Personalmente ritengo che le mie prestazioni siano nella media, sto facendo il mio campionato. Sicuramente assieme alla squadra cercheremo di fare di più perché sono qui da quattro stagioni, ho vissuto sia momenti straordinari che momenti difficili, ne ho passate tante con questa maglia e la sento mia, mi sento un punto di riferimento e quindi cerco sempre di migliorare trasmettendo il mio senso di responsabilità anche ai miei compagni.

La scorsa retrocessione è stata molto forte e deludente, non se l’aspettava nessuno, poi per mille motivi dopo il covid non siamo riusciti a continuare il nostro cammino, quindi è una cosa che va archiviata perché questo è un nuovo anno.

Come in tutte le dinamiche di mercato ci sono voci vere e non vere, io sono contento di essere rimasto qui perché avevo voglia di riscattarmi dopo la retrocessione, parlando con la società e il direttore l’idea era la stessa e sono rimasto qui molto volentieri.

A livello personale l’obiettivo è quello di dimostrare sul campo il mio valore e di fare il massimo per questa maglia, per quanto riguarda la squadra penso che abbia grossi margini di miglioramento perché è una squadra giovane e ha avuto poco tempo per lavorare assieme”.

VIDEO: SS JUVE STABIA

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare