Improta: “Siamo pronti a disputare un campionato difficile come la B”

Nel corso del secondo galà “La Vespa Rosa” presso la splendida cornice del country resort...

LEGGI ANCHE

Nel corso del secondo galà “La Vespa Rosa” presso la splendida cornice del country resort ViviNatura, abbiamo avuto il piacere di sentire il club manager della Juve Stabia Gianni Improta. Ecco le sue parole:

“Ho sempre visto di buon occhio il supporto delle donne al mondo del calcio. Sono felice che ci siano tante donne che amano la Juve Stabia.
Tornando al campionato appena terminato posso dire che ci stiamo ancora godendo la straordinaria cavalcata compiuta lo scorso campionato. Ora sappiamo che disputeremo un campionato molto difficile con tante squadre forti. Noi, però, siamo pronti e siamo duri a morire. A noi piacciono le sfide difficili e dobbiamo lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria. Tutte le squadre in B sono forti, rispettiamo tutti ma cercheremo di dar fastidio a tutte le compagini della cadetteria.
Anche a livello giovanile abbiamo fatto molto bene e faccio i complimenti a tutti i ragazzi e tutti coloro che lavorano nel mondo delle vespette, in particolare modo Mainolfi. Sta lavorando molto bene con i nostri giovani che stanno crescendo molto molto bene. Tutto lo staff va elogiato per il lavoro svolto, conta la crescita dei ragazzi. I risultati arriveranno.”

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare