Quantcast

juvestabia - news

Improta: “Gruppo unico. Gioia che riscatta la delusione di Bassano”

Nel corso del “Galà Le Vespette”, che ha visto partecipare anche figure importanti che lavorano per la prima squadra, ha parlato il club manager delle vespe Gianni Improta. Ecco le sue parole:

Non ho vissuto la promozione in B del 2011, quindi dico che questa è stata più bella sia perchè l’ho vissuta in prima persona sia perchè credo sia stata davvero più bella in quanto è stato dominato un campionato molto molto difficile. Lo staff tecnico, con i meravigliosi giocatori, ci hanno fatto vivere una stagione straordinaria. E’ andato tutto bene, il gruppo è stato affiatato e tutti sono sempre andati d’accordo. Non ho mai trovato un gruppo cosi coeso e affiatato. Veri uomini, seri, che avevano piacere nel lavorare insieme. Quindi grande merito alla squadra intera e al condottiero Fabio Caserta che li ha guidati alla grande.

Questa vittoria del campionato riscatta il torto subito a Bassano. Dopo quell’episodio io lasciai le vespe per la delusione. Sono orgoglioso di essere tornato e ringrazio i ragazzi per le emozioni incredibili che hanno dato. Hanno cancellato le pagine tristi degli ultimi anni. Abbiamo disputato un cammino straordinario, di pari passo con una squadra straordinaria come la Juventus.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania