Improta: “Gruppo unico. Gioia che riscatta la delusione di Bassano”

Nel corso del “Galà Le Vespette”, che ha visto partecipare anche figure importanti che lavorano...

LEGGI ANCHE

Nel corso del “Galà Le Vespette”, che ha visto partecipare anche figure importanti che lavorano per la prima squadra, ha parlato il club manager delle vespe Gianni Improta. Ecco le sue parole:

Non ho vissuto la promozione in B del 2011, quindi dico che questa è stata più bella sia perchè l’ho vissuta in prima persona sia perchè credo sia stata davvero più bella in quanto è stato dominato un campionato molto molto difficile. Lo staff tecnico, con i meravigliosi giocatori, ci hanno fatto vivere una stagione straordinaria. E’ andato tutto bene, il gruppo è stato affiatato e tutti sono sempre andati d’accordo. Non ho mai trovato un gruppo cosi coeso e affiatato. Veri uomini, seri, che avevano piacere nel lavorare insieme. Quindi grande merito alla squadra intera e al condottiero Fabio Caserta che li ha guidati alla grande.

Questa vittoria del campionato riscatta il torto subito a Bassano. Dopo quell’episodio io lasciai le vespe per la delusione. Sono orgoglioso di essere tornato e ringrazio i ragazzi per le emozioni incredibili che hanno dato. Hanno cancellato le pagine tristi degli ultimi anni. Abbiamo disputato un cammino straordinario, di pari passo con una squadra straordinaria come la Juventus.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare