Hellas Verona – Juve Stabia, Grosso: Juve Stabia squadra da rispettare…

Domani sera al Bentegodi l’Hellas Verona affronterà la Juve Stabia nel secondo turno di Coppa...

LEGGI ANCHE

Domani sera al Bentegodi l’Hellas Verona affronterà la Juve Stabia nel secondo turno di Coppa Italia. Per gli scaligeri sarà l’esordio ufficiale nella stagione. Il tecnico Fabio Grosso ha analizzato il momento dell’Hellas, tenendo alta la concentrazione sulla Juve Stabia.

Questo un estratto delle parole del tecnico del Verona:

 Stiamo cercando di reagire alle difficoltà con questi test amichevoli, veniamo da giorni di allenamento intensi ma era quello che volevamo, cercando di rispondere sempre meglio. Dovremo essere bravi a consolidarci, soprattutto quando arriveranno i momenti difficili.

Non vado con un modulo, importante il modo, non mollare niente e dare il massimo. Di base, c’è l’idea di essere una squadra che propone e cerca di vincere in ogni momento, facendo anche cose diverse perché ci sono gli avversari e anche gli episodi. Io metto tanto entusiasmo e passione, ho voglia di far bene.

Juve Stabia? Primo vero ostacolo ufficiale, abbiamo le potenzialità per passare il turno rispettando gli avversari che vengono da un percorso diverso dal nostro e verranno qui per cercare di fare una grandissima partita.

Fonte: Europacalcio.it

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare