Hellas Verona – Juve Stabia 4 – 1. Canotto: Sarei felice di rimanere con un progetto ambizioso (VIDEO)

Juve Stabia che esce sconfitta dal Bentegodi ed eliminata dalla Tim Cup. L’Hellas Verona supera...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che esce sconfitta dal Bentegodi ed eliminata dalla Tim Cup. L’Hellas Verona supera le Vespe per 4 – 1; a segno Canotto per la Juve Stabia e nel Verona, tra gli altri, l’ex Di Carmine. Al termine della gara abbiamo ascoltato proprio Luigi Canotto

Queste sue dichiarazioni:

Usciamo sconfitti contro una squadra importante, che si giocherà la vittoria del campionato di Serie B. Siamo scesi in campo per fare la nostra partita e credo che abbiamo fatto bene, grazie alle giuste indicazioni del Mister. Penso che la prestazione sia tutto sommato positiva; ripartiamo da questa prestazione.

Il gol in uno scenario così importante fa piacere ma guardo avanti. Spero di migliorarmi sempre di più, crescendo insieme alla squadra. Alla Juve Stabia sto bene, come a Castellammare, ma il mercato è ancora lunga. Sono a disposizione della Juve Stabia e del Mister, ammazzandomi per questa maglia finchè la indosserò. Ringrazio anche i nostri splendidi tifosi arrivati fin qui.

So di avere un carattere particolare, ma sto cercando di limare questa pecca. Per il resto, cerco sempre di dare il massimo per la squadra, dando il meglio a prescindere dai minuti e dal ruolo scelto per me. L’infortunio occorsomi? Penso nulla di grave.

Stiamo lavorando molto sul 4-2-3-1 anche alla luce degli arrivi di Elia e Carlini. Penso che abbiamo qualità importanti, giocatori in grado di fare la differenza. Auguro ovviamente a Mastalli il meglio ma se dovesse rimanere, sarei felice perchè ha doti incredibili.

La nuova Società? Ho sensazioni positive. Sono persone serie che vogliono portare in alto la Juve Stabia. Personalmente voglio vincere e sarò felice di rimanere se ci sarà un progetto importante, come sembra.

Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare