Quantcast

juvestabia - news

Hellas Verona – Juve Stabia 4 – 1. Canotto: Sarei felice di rimanere con un progetto ambizioso (VIDEO)

Juve Stabia che esce sconfitta dal Bentegodi ed eliminata dalla Tim Cup. L’Hellas Verona supera le Vespe per 4 – 1; a segno Canotto per la Juve Stabia e nel Verona, tra gli altri, l’ex Di Carmine. Al termine della gara abbiamo ascoltato proprio Luigi Canotto

Queste sue dichiarazioni:

Usciamo sconfitti contro una squadra importante, che si giocherà la vittoria del campionato di Serie B. Siamo scesi in campo per fare la nostra partita e credo che abbiamo fatto bene, grazie alle giuste indicazioni del Mister. Penso che la prestazione sia tutto sommato positiva; ripartiamo da questa prestazione.

Il gol in uno scenario così importante fa piacere ma guardo avanti. Spero di migliorarmi sempre di più, crescendo insieme alla squadra. Alla Juve Stabia sto bene, come a Castellammare, ma il mercato è ancora lunga. Sono a disposizione della Juve Stabia e del Mister, ammazzandomi per questa maglia finchè la indosserò. Ringrazio anche i nostri splendidi tifosi arrivati fin qui.

So di avere un carattere particolare, ma sto cercando di limare questa pecca. Per il resto, cerco sempre di dare il massimo per la squadra, dando il meglio a prescindere dai minuti e dal ruolo scelto per me. L’infortunio occorsomi? Penso nulla di grave.

Stiamo lavorando molto sul 4-2-3-1 anche alla luce degli arrivi di Elia e Carlini. Penso che abbiamo qualità importanti, giocatori in grado di fare la differenza. Auguro ovviamente a Mastalli il meglio ma se dovesse rimanere, sarei felice perchè ha doti incredibili.

La nuova Società? Ho sensazioni positive. Sono persone serie che vogliono portare in alto la Juve Stabia. Personalmente voglio vincere e sarò felice di rimanere se ci sarà un progetto importante, come sembra.

Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania