Guccini di Albano Laziale fischia Juve Stabia-Foggia

Come già avvenuto lo scorso anno a Benevento, l’arbitro laziale fischia l’ultima gara di campionato...

LEGGI ANCHE

Come già avvenuto lo scorso anno a Benevento, l’arbitro laziale fischia l’ultima gara di campionato della Juve Stabia

Per l’ultima giornata di campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 7 alle ore 16 al “Menti” di Castellammare di Stabia è stato designato Francesco GUCCINI della sezione di Albano Laziale a dirigere la gara tra Juve Stabia e Foggia.

Francesco GUCCINI di Albano LazialeGuccini, nato a Recanati in provincia di Macerata il 27 ottobre 1983 è al suo quarto campionato in Lega Pro, nelle stagioni passate ha diretto due volte la Juve Stabia, una nel campionato primavera ed una nel campionato di Lega Pro:

16 marzo 2014, le vespette vinsero per quattro a due in casa contro il Trapani; le reti gialloblù portarono la firma di Salvatore ELEFANTE che fu autore di una tripletta e Alfonso GARGIULO, per i siciliani segnarono Rizzo e Daidone;

9 maggio 2015, i gialloblù impattarono uno ad uno al “Vigorito” di Benevento contro le streghe, al vantaggio stabiese di Sergio CONTESSA del primo tempo, seguì il pari dei sanniti a meno di quindici dalla fine con Pezzi.

L’assistente numero uno è Riccardo FABBRO della sezione di Roma 2 mentre il numero due Tommaso DIOMIAIUTA di Albano Laziale.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare