Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Givova è il nuovo sponsor tecnico: ufficializzato l’accordo con la Juve Stabia

Givova è il nuovo sponsor tecnico della S.S. Juve Stabia: il comunicato della società e le parole del direttore generale Filippi

Givova è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia. Nel corso della conferenza stampa indetta dalla S.S. Juve Stabia presso la propria sede sociale, è stata ufficializzata una notizia che era nell’aria nell’ambiente gialloblù già da qualche giorno. Infatti è stato ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico attraverso le parole del direttore generale Clemente Filippi e il successivo comunicato ufficiale della Juve Stabia al riguardo.

Di seguito le parole del direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, raccolte e sintetizzate da Vivicentro. it: “Viene oggi ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Givova. E’ stato appena diffuso un comunicato stampa con tutti i dettagli al riguardo. La presentazione del nuovo sponsor tecnico sarà fatta a stretto giro con una conferenza stampa nella quale verrà probabilmente presentato anche il nuovo presidente della Juve Stabia, Andrea Langella. La campagna abbonamenti per il prossimo anno di Serien B dovrebbe partire a breve. Probabilmente entro la metà di giugno avrete tutti i dettagli al riguardo”. 

Proprio nel corso della conferenza stampa è arrivato anche il comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia in merito all’accordo raggiunto con il nuovo sponsor tecnico Givova e l’addio al precedente sponsor tecnico Flyline: “GIVOVA e S.S. Juve Stabia comunicano che è stato raggiunto l’accordo relativo alla sponsorship del team stabiese, a partire dalla stagione calcistica 2019-2020.
Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale, ma sempre vicina e legata al territorio, GIVOVA sarà dunque il nuovo sponsor tecnico delle “vespe” di Castellammare di Stabia, legando il proprio nome e il prestigioso logo alla squadra, per le prossime tre stagioni calcistiche.
GIVOVA ha deciso di sposare il progetto della compagine gialloble’, con cui condivide i valori sani e positivi dello sport, per formare un binomio saldo e vincente, che dia onore e lustro al territorio.
La conferenza di presentazione del sodalizio sancito dal nuovo accordo, che partirà dal 1 luglio 2019, si terrà nei prossimi giorni, con data e luogo che verranno comunicati in seguito.

S.S. Juve Stabia sente doveroso  ringraziare l’azienda Fly Line Sport, storico sponsor tecnico delle vespe, che per oltre 30 anni ha legato il suo marchio alla S.S. Juve Stabia, partecipando in questi anni ai successi delle vespe. GIVOVA e S. S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più