Givova è il nuovo sponsor tecnico: ufficializzato l’accordo con la Juve Stabia

Givova è il nuovo sponsor tecnico della S.S. Juve Stabia: il comunicato della società e...

LEGGI ANCHE

Givova è il nuovo sponsor tecnico della S.S. Juve Stabia: il comunicato della società e le parole del direttore generale Filippi

Givova è ufficialmente il nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia. Nel corso della conferenza stampa indetta dalla S.S. Juve Stabia presso la propria sede sociale, è stata ufficializzata una notizia che era nell’aria nell’ambiente gialloblù già da qualche giorno. Infatti è stato ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico attraverso le parole del direttore generale Clemente Filippi e il successivo comunicato ufficiale della Juve Stabia al riguardo.

Di seguito le parole del direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, raccolte e sintetizzate da Vivicentro. it: “Viene oggi ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico Givova. E’ stato appena diffuso un comunicato stampa con tutti i dettagli al riguardo. La presentazione del nuovo sponsor tecnico sarà fatta a stretto giro con una conferenza stampa nella quale verrà probabilmente presentato anche il nuovo presidente della Juve Stabia, Andrea Langella. La campagna abbonamenti per il prossimo anno di Serien B dovrebbe partire a breve. Probabilmente entro la metà di giugno avrete tutti i dettagli al riguardo”. 

Proprio nel corso della conferenza stampa è arrivato anche il comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia in merito all’accordo raggiunto con il nuovo sponsor tecnico Givova e l’addio al precedente sponsor tecnico Flyline: “GIVOVA e S.S. Juve Stabia comunicano che è stato raggiunto l’accordo relativo alla sponsorship del team stabiese, a partire dalla stagione calcistica 2019-2020.
Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale, ma sempre vicina e legata al territorio, GIVOVA sarà dunque il nuovo sponsor tecnico delle “vespe” di Castellammare di Stabia, legando il proprio nome e il prestigioso logo alla squadra, per le prossime tre stagioni calcistiche.
GIVOVA ha deciso di sposare il progetto della compagine gialloble’, con cui condivide i valori sani e positivi dello sport, per formare un binomio saldo e vincente, che dia onore e lustro al territorio.
La conferenza di presentazione del sodalizio sancito dal nuovo accordo, che partirà dal 1 luglio 2019, si terrà nei prossimi giorni, con data e luogo che verranno comunicati in seguito.

S.S. Juve Stabia sente doveroso  ringraziare l’azienda Fly Line Sport, storico sponsor tecnico delle vespe, che per oltre 30 anni ha legato il suo marchio alla S.S. Juve Stabia, partecipando in questi anni ai successi delle vespe. GIVOVA e S. S. Juve Stabia”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare