juvestabia - news

Gaston Corado: Emozionato per il gol, peccato per il risultato finale

gaston corado

Le parole di Gaston Corado attaccante della Casertana

Al termine del derby in sala stampa si è presentato l’attaccante Gaston Corado della Casertana che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:

“Sono emozionatissimo per il gol, è la prima volta che segno dinanzi i nostri tifosi.

Abbiamo fatto una buona partita e ci rimane l’amaro in bocca per il risultato finale che poteva essere ancora più positivo.

La mia è stata un’ottima prestazione, perché oltre al gol ho lottato tutta la partita con due difensori fortissimi come Atanasov e Morero.

Nonostante il mio periodo difficile, dovuto all’infortunio subito ad inizio campionato e che mi ha rallentato tantissimo, sto iniziando a giocare bene, ora voglio recuperare tutto il tempo perduto.

Dedico il gol alla mia fidanzata perché aveva detto che oggi avrei segnato , ma anche alla mia famiglia e agli amici che dall’argentina seguono ogni mia partita.”

a cura di Francesco Maresca

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale