Le foto di Rende – Juve Stabia (1-1). Un buon pari, il sogno continua!

Rende – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di  Rnede...

LEGGI ANCHE

Rende – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Rnede – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così il pareggio delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Trocini allo stadio Lorenzon.

Allo stadio Lorenzon si è giocato Rende vs Juve Stabia gara valida per la 30° giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018.

IL TABELLINO
Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Nava, Bachini, Allievi, Crialese, Matute, Vicente (Paponi 12 s.t.), Mastalli, Canotto (Viola 38 s.t.), Simeri (Sorrentino 38 s.t.), Strefezza (29 s.t. Berardi).
A disposizione: Bacci, Esposito, Dentice, Marzorati, Redolfi, Viola, Berardi, Franchini, Calò, D’Auria, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta
Rende (3-5- 2): De Brai, Sansone, Cuomo, Pambianchi, Viteritti, Gigliotti (Piromallo 46 s.t.), Laaribi, Franco (Rossini 16 s.t.), Marchio, Ferreira (29 s.t. Vivacqua), Actis Goretta (29 s.t. Ricciardo).
A disposizione: Polverino, Boscaglia, Germinio, Coppola, Felleca, Porcaro, Godano, Novello
Allenatore: Bruno Trocini
Angoli: 5-2
Ammoniti: 15 p.t. Cuomo (R), 40’ Gigliotti (R), 20 s.t. Vicente (JS)
Espulsi: Nessuno

Marcatori: 13’ p.t. Cuomo (R) 14’ s.t. Crialese (JS)
Spettatori: 402 paganti (288 abbonati)
Note: Cielo coperto, terreno in erba naturale in discrete condizioni.
La gara sarà diretta da Giovanni Ayroldi di Molfetta coadiuvato da Lucia Abbruzzese di
Foggia e Fabio Pappagallo di Molfetta.

13’ Sugli sviluppi del calcio d’angolo, vantaggio del Rende con la difesa della Juve Stabia che si addormenta e permette a Cuomo di indirizzare di testa il pallone alle spalle di Branduani.

14’ Pareggio della Juve Stabia con Paponi che prende palla resiste alla carica di Laaribi, vede l’inserimento di Crialese che addomestica il pallone e batte rasoterra De Brasi.

 

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare