C
astellammare di Stabia- Durante la presentazione ufficiale della Juve Stabia 2018-2019, ha parlato il dg della Juve Stabia, premiato con una targa nell’occasione, Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
Punti Chiave Articolo
“C’è sempre un po’ di emozione ad ogni nuovo campionato. Prima che dirigente, sono tifoso della Juve Stabia. Sono da 17 anni alla Juve Stabia, spero di lavorare per la squadra della mia città per tanto tempo e speriamo di poter festeggiare tante volte insieme ai nostri tifosi. La presentazione, seppur anomala fatta a fine settembre, è stata un momento di aggregazione con i tifosi e siamo felici di come sia andata. Ora cancelliamo tutto e ci concentriamo sulla partita di martedì sera con il Potenza. Sarà un campionato molto difficile con tante squadre forti. Noi, però, non partiamo sconfitti anzi giocheremo sempre con il coltello tra i denti per fare bene in ogni partita. Avremo bisogno dei nostri tifosi e, in questo caso, le oltre 1000 tessere di abbonamento sono un buon punto di partenza per rivedere il Menti stra colmo come nelle sfide di molti anni fa contro il Potenza, nostro prossimo avversario martedì sera. “
Questa sera il menti si è vestito a festa per conoscere la nuova Juve Stabia. Tra i più acclamati c’è stato ovviamente Mister Fabio Caserta, che ha…
Castellammare di Stabia- Durante l’evento per la presentazione della squadra e della nuova maglia della Juve Stabia, abbiamo avuto il piacere di sentire il…
L’analisi dei prezzi degli abbonamenti in curva per le società calcistiche della Lega Pro Girone C evidenziano un’aspetto molto importante per…