Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Ciro Ferrara
juvestabia - news

Ferrara: “Juve Stabia, devi dare il 100% per battere la Salernitana”

Le parole dell’allenatore in seconda della Juve Stabia,  Ciro Ferrara

Per la consueta conferenza stampa di inizio settimana, si è presentato in sala stampa al Menti il vice tecnico della Juve Stabia, Ciro Ferrara.

Ecco le sue parole:

“Inizia la settimana che ci porterà ad un derby sentito come quello con la Salernitana. Affronteremo una squadra allenata da un bravo allenatore e costruita per primeggiare. Noi lavoreremo come al solito e cercheremo di essere vogliosi e grintosi come al solito. La Juve Stabia dovrà correre il doppio degli avversari per portare a casa un buon risultato. Sono gare che si preparano da sole. Io, da calciatore, sono stato benissimo alla Salernitana e ho tanti ricordi di una piazza molto importante. Ora però sono alla Juve Stabia e il mio obiettivo è lavorare con lo staff per far salvare le vespe. Dopo un inizio un po’ complicato a causa di episodi dubbi e a causa di inesperienza, ora speriamo di ingranare definitivamente per poi giocarcela con tutti.

Mi auguro che sia un derby corretto in campo e che ci sia una giornata di festa sugli spalti. Sono gare sentite e mi auguro che tutti si divertano. C’è bisogno di riportare le famiglie allo stadio e queste partite sono importanti in quest’ottica.

Di Gennaro? Non so perché ci sia questa acredine con la piazza della Salernitana. Ora è alla Juve Stabia e, a parte qualche infortunio che lo ha frenato in questa prima parte di stagione, sta dando sempre il massimo. È concentrato e deve stare tranquillo nel derby.

Buchel? È in ritardo, ovviamente. Sta lavorando e speriamo di recuperarlo fisicamente il prima possibile. Lui, insieme a Forte e gli altri, saranno valutati nel corso della settimana. Il calendario dice che avremo tante sfide ravvicinate e abbiamo bisogno di tutti. Ci sarà spazio per tutti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Margherita Mihalachi

Margherita Mihalachi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat