Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Ciro Ferrara
juvestabia - news

Ferrara: “Juve Stabia, devi dare il 100% per battere la Salernitana”

Le parole dell’allenatore in seconda della Juve Stabia,  Ciro Ferrara

Per la consueta conferenza stampa di inizio settimana, si è presentato in sala stampa al Menti il vice tecnico della Juve Stabia, Ciro Ferrara.

Ecco le sue parole:

“Inizia la settimana che ci porterà ad un derby sentito come quello con la Salernitana. Affronteremo una squadra allenata da un bravo allenatore e costruita per primeggiare. Noi lavoreremo come al solito e cercheremo di essere vogliosi e grintosi come al solito. La Juve Stabia dovrà correre il doppio degli avversari per portare a casa un buon risultato. Sono gare che si preparano da sole. Io, da calciatore, sono stato benissimo alla Salernitana e ho tanti ricordi di una piazza molto importante. Ora però sono alla Juve Stabia e il mio obiettivo è lavorare con lo staff per far salvare le vespe. Dopo un inizio un po’ complicato a causa di episodi dubbi e a causa di inesperienza, ora speriamo di ingranare definitivamente per poi giocarcela con tutti.

Mi auguro che sia un derby corretto in campo e che ci sia una giornata di festa sugli spalti. Sono gare sentite e mi auguro che tutti si divertano. C’è bisogno di riportare le famiglie allo stadio e queste partite sono importanti in quest’ottica.

Di Gennaro? Non so perché ci sia questa acredine con la piazza della Salernitana. Ora è alla Juve Stabia e, a parte qualche infortunio che lo ha frenato in questa prima parte di stagione, sta dando sempre il massimo. È concentrato e deve stare tranquillo nel derby.

Buchel? È in ritardo, ovviamente. Sta lavorando e speriamo di recuperarlo fisicamente il prima possibile. Lui, insieme a Forte e gli altri, saranno valutati nel corso della settimana. Il calendario dice che avremo tante sfide ravvicinate e abbiamo bisogno di tutti. Ci sarà spazio per tutti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più