Quantcast

Francesco Favasuli
juvestabia - news

Favasuli: Risultato importantissimo che ci dà tanto morale..

Abbiamo ascoltato Capitan Francesco Favasuli dopo la prestazione gagliarda della Juve Stabia contro il temibile Foggia di Roberto De Zerbi.

Di seguito le parole del centrocampista:

Siamo contenti per la grande prestazione fatta, qui hanno perso e perderanno molte squadre quindi è un punto importantissimo per noi. Questo risultato, seppur non da tre punti, ci dà una carica incredibile in vista di una seconda parte di stagione che deve segnare il nostro riscatto.

È stato importante tenere botta dopo il pareggio subìto e anzi rispondere, tanto da andare vicini alla vittoria nella ripresa. Il secondo tempo ci ha visto poche volte sofferenti di fronte alle loro azioni. Se in un paio di occasioni avessimo gestito la palla con un pizzico di attenzione in più, avremmo pututo colpire come nel primo tempo.

Ora sarà decisivo cominciare ad essere continui in casa così da staccarci definitivamente dalle zone calde della classifica. Occorre fare molti più punti al Menti; in casa dobbiamo giocare con meno ansia e puntare con più decisione alla vittoria.

Siamo un grande gruppo e sono sicuro che, senza i tanti infortuni che ci hanno colpito, la nostra classifica sarebbe diversa.

 

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania