Famularo: “Vibonese in difficoltà ma alla ricerca di punti per i play off”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Mimmo Famularo di Zoom24.it per presentare la gara tra Juve Stabia e Vibonese. Ecco le sue parole:

“La Vibonese, dopo un girone d’andata di buonissimo livello, è calata. Nella seconda metà di campionato, i ragazzi di Orlandi hanno faticato tantissimo, iniziando a subire molti gol e a segnare con il contagocce. Una sola vittoria nel girone di ritorno, 1-0 contro il Rende. Il problema principale della squadra è la scarsa concretezza, crea tanto ma finalizza poco. Obodo e compagni sono un po’ crollati e stanno vivendo un momento negativo. La squadra è alla ricerca di punti per agganciare la zona play off che dista solo due punti. La squadra ha dei limiti, che sono stati nascosti nel girone di andata. Ora stanno venendo fuori ma questo non vuol dire che sia una squadra morta.

Formazione? Dovrebbe tornare Malberti vicino a Camilleri, con il rientro di Tito a sinistra e Finizio a destra. Dal centrocampo in su ci sono alcuni dubbi ma le uniche certezze sono Obodo, Scaccabarozzi, Taurino e Bubas. Allegretti e Melillo si giocano l’altro posto in attacco. Squadra praticamente al completo per Orlandi.

Tifosi? Nella piazza c’è un po’ di amarezza nonostante la salvezza acquisita dopo la vittoria del campionato della passata stagione. La squadra è sempre stata, fino a poco fa, in zona play off. L’amarezza è per la brusca frenata dopo gran parte di stagione disputata a ottimi livelli.

Juve Stabia? Le vespe hanno cambiato poco rispetto alla passata stagione e credo che questo abbia giovato. Sono partite subito forte e hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi. Credo che la classifica sia giustissima, Juve Stabia e Trapani sono state le più continue e meritano le posizioni che occupano.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare