13.8 C
Castellammare di Stabia

Fabio Caserta, è wedding day con Mariella! Testimone il patron Manniello

LEGGI ANCHE

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è convolato a nozze a Pompei con la sua Mariella: testimone d’eccezione il patron Franco Manniello

Tutto ebbe inizio durante la festa promozione nell’immediato post-gara di Juve Stabia-Vibonese, gara che sancì la matematica promozione delle Vespe in Serie B con le reti di Paponi su rigore e Mezavilla dopo il momentaneo pareggio dei calabresi. Un Franco Manniello particolarmente euforico e festante a giusta ragione dopo il torneo dominato in lungo e in largo dai suoi uomini dalla prima all’ultima giornata in una cavalcata trionfale che non ha mai conosciuto ostacoli, svelò durante la festosa conferenza stampa l’esistenza di un vero e proprio “patto” con il tecnico Fabio Caserta: “Ora la scommessa è vedere Fabio Caserta sposare la dolce Mariella dalla quale ha avuto tre figlie e io sarò felice di essere al loro fianco quel giorno…“.

D

etto, fatto. Oggi pomeriggio alle 17 nel caratteristico scenario della Parrocchia di S. Giuseppe in via Aldo Moro a Pompei, Fabio Caserta e la sua dolce Mariella hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore con una presenza d’eccezione al loro fianco: quel Franco Manniello che prima lo volle come calciatore nel gennaio del 2012 (primo anno del ritorno in Serie B delle Vespe) nell’ambito della trattativa che vide il passaggio di Cazzola all’Atalanta con Caserta che fece il percorso inverso, e poi, una volta appesi gli scarpini al chiodo, lo volle fortemente come tecnico della Juve Stabia in un biennio fantastico in cui Fabio al primo anno conquistò un meraviglioso quarto posto, fino ad arrivare ai giorni nostri con un torneo 2018-2019 di Serie C che ha avuto due soli colori dall’inizio alla fine, quelli gialloblè della Juve Stabia con la meritatissima promozione in Serie B.

Un amore quello tra Fabio e Mariella, che oggi ha trovato il suo naturale coronamento, che non è dissimile dall’affetto profondo che Fabio prova nei confronti della città e della gente di Castellammare. Arrivato nel gennaio 2012 a Castellammare, Fabio ha realizzato 12 gol nei tre anni di Serie B disputando sempre ottime gare e risultando sempre tra i migliori per rendimento. Ma Fabio, per sua stessa ammissione, aveva un debito da estinguere nei confronti di questa gente: essere stato il capitano di quella squadra che nel 2014 retrocedette di nuovo in Serie C dopo un brutto campionato. Anche in questo caso però il tecnico di Melito Porto Salvo ha ripagato con gli interessi il suo debito, con la fantastica promozione in Serie B del 20 aprile 2019 che resterà indelebilmente nella storia della Juve Stabia ma anche con un’ennesima scelta di cuore che è quella di restare ad allenare ancora la Juve Stabia nonostante alcune offerte molto importanti che gli erano arrivate poche settimane fa.

A Fabio Caserta e alla sua Mariella vanno i migliori e più sinceri auguri da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it. Per il giorno più bello della vostra vita vi auguriamo tutta la fortuna che meritate e che questo giorno possa essere solo l’inizio di tanti giorni splendidi da condividere insieme. Auguri!

 

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare