15.4 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia – ricordate Acosty? Questa la sua nuova squadra

LEGGI ANCHE

Maxwell Acosty è un nuovo calciatore della HNK Rijeka

L

’ex esterno della Juve Stabia lascia l’Italia per approdare all’estero, precisamente in Croazia; il Rijeka è infatti la squadra della città croata di Fiume. Acosty arriva in Croazia in prestito con diritto di riscatto dal Crotone, società che detiene il suo cartellino.

Dopo La Camera e Sowe, accasatisi in Albania, anche l’ala ghanese sceglie l’estero per rilanciarsi.

Per Acosty alla Juve Stabia una stagione molto positiva, quella 2012/13, condita da 36 presenze ed una rete.

Il ricordo delle Vespe è sempre forte nel calciatore, tanto che al nostro messaggio di in bocca al lupo per la nuova avventura, Acosty ha così risposto: Un saluto alla mia magica città, Castellammare. Forza Stabia sempre!

A Maxwell gli auguri di buona fortuna per questa nuova avventura.

Foto: Tuttomercatoweb


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare