Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Ex Juve Stabia – Liviero segue le orme di Camigliano: questa la sua nuova squadra

Matteo Liviero è un nuovo calciatore del Cittadella

Nuova avventura per Matteo Liviero, terzino sinistro dal doppio passato con la maglia della Juve Stabia. Il difensore scuola Juventus ha vestito la casacca gialloblè nei primi sei mesi del 2014 e nella scorsa stagione.

Nel campionato passato Liviero ha offerto prestazioni scintillanti per tutto il girone di andata, calando poi bruscamente in quello di ritorno, come del resto tutto l’organico stabiese.

In estate la rescissione contrattuale tra la Juve Stabia ed il calciatore che, dopo sei mesi di preparazione solitaria, ha trovato l’accordo con il Cittadella.

In Veneto Liviero ritrova Camigliano, altro difensore nella scorsa stagione alla Juve Stabia, in estate passato al Cittadella.

Questo il comunicato dei granata:

Da oggi Matteo Liviero è un giocatore del Cittadella! Raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1993 nato a Castelfranco Veneto. Le giovanili con la maglia della Juventus, poi Perugia, Carpi, Lecce e Juve Stabia. Questa mattina le visite mediche, nel pomeriggio il primo allenamento agli ordini di mister Venturato. A Matteo il nostro benvenuto a Cittadella e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione con i nostri colori!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat