Ex Juve Stabia – Liviero segue le orme di Camigliano: questa la sua nuova squadra

Matteo Liviero è un nuovo calciatore del Cittadella Nuova avventura per Matteo Liviero, terzino sinistro...

LEGGI ANCHE

Matteo Liviero è un nuovo calciatore del Cittadella

Nuova avventura per Matteo Liviero, terzino sinistro dal doppio passato con la maglia della Juve Stabia. Il difensore scuola Juventus ha vestito la casacca gialloblè nei primi sei mesi del 2014 e nella scorsa stagione.

Nel campionato passato Liviero ha offerto prestazioni scintillanti per tutto il girone di andata, calando poi bruscamente in quello di ritorno, come del resto tutto l’organico stabiese.

In estate la rescissione contrattuale tra la Juve Stabia ed il calciatore che, dopo sei mesi di preparazione solitaria, ha trovato l’accordo con il Cittadella.

In Veneto Liviero ritrova Camigliano, altro difensore nella scorsa stagione alla Juve Stabia, in estate passato al Cittadella.

Questo il comunicato dei granata:

Da oggi Matteo Liviero è un giocatore del Cittadella! Raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1993 nato a Castelfranco Veneto. Le giovanili con la maglia della Juventus, poi Perugia, Carpi, Lecce e Juve Stabia. Questa mattina le visite mediche, nel pomeriggio il primo allenamento agli ordini di mister Venturato. A Matteo il nostro benvenuto a Cittadella e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione con i nostri colori!

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare