Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Ex Juve Stabia: Ezio Capuano torna in panchina. Sarà avversario delle Vespe

Ezio Capuano sarà il nuovo allenatore del Rieti

Torna in panchina una vecchia conoscenza della Juve Stabia e dei suoi tifosi. Stiamo parlando di Ezio Capuano, che sta formalizzando in queste ore l’accordo per sedere sulla panchina del Rieti. La compagine laziale, sconfitta dai gialloblù per 1 – 3 il 24 novembre scorso, infatti, negli ultimi giorni del 2018 era stata colpita a sorpresa dalle dimissioni del tecnico portoghese Cheu. “Eziolino” ha confermato ieri ai colleghi di Rieti Life come la trattativa sia vicinissima alla chiusura.

La società ha quindi deciso di puntare su Capuano, nelle ultime settimane presenza fissa al Menti per assistere alle gare della Juve Stabia, e da noi ascoltato prima del derby con la Casertana. Il vulcanico tecnico ha guidato la Juve Stabia nella stagione 2006/07, finendo il campionato all’ottavo posto e sfiorando un insperato piazzamento playoff. Durò poco, invece, l’esperienza di Capuano a campionato in corso della stagione successiva. L’allenatore nativo di Salerno, prima di firmare per il Rieti, era stato vicino ad un ritorno alla Casertana dopo l’esonero di un altro ex trainer delle Vespe: Gaetano Fontana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più