Quantcast

eziolino capuano
juvestabia - news

Capuano: “Casertana squadra di altissimo livello. Le vespe stanno facendo molto bene”

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook Stabiesi al 100%, abbiamo avuto il piacere di sentire l’ex tecnico delle vespe e della Casertana Ezio Capuano. Queste le parole di Capuano in vista di Casertana- Juve Stabia di domani:

Credo che la Casertana sia una squadra composta interamente da giocatori di categoria superiore. Ha dimostrato di avere una società solida e la speranza per loro è che i giocatori si confermino. Anche le vespe sono un’ottima squadra che gioca bene e che fa divertire i tifosi. Ho visto un paio di volte giocare le vespe e sono rimasto colpito. Ha tanti giocatori di qualità come Paponi, Troest, Canotto o Carlini ma anche giovani fortissimi come Elia, che è giovanissimo e che mi piace moltissimo. Ha tanti margini di miglioramento e credo che farà carriera. I gialloblu hanno anche un ds giovane che ha costruito una squadra giovane ma competitiva, che sta vincendo e convincendo. I falchetti, invece, hanno puntato totalmente sui nomi e sui giocatori di categoria superiore. A memoria non ricordo un’altra squadra cosi imbottita di giocatori forti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania