Capuano: “Casertana squadra di altissimo livello. Le vespe stanno facendo molto bene”

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook Stabiesi al 100%, abbiamo avuto il piacere di sentire l’ex tecnico delle vespe e della Casertana Ezio Capuano. Queste le parole di Capuano in vista di Casertana- Juve Stabia di domani:

Credo che la Casertana sia una squadra composta interamente da giocatori di categoria superiore. Ha dimostrato di avere una società solida e la speranza per loro è che i giocatori si confermino. Anche le vespe sono un’ottima squadra che gioca bene e che fa divertire i tifosi. Ho visto un paio di volte giocare le vespe e sono rimasto colpito. Ha tanti giocatori di qualità come Paponi, Troest, Canotto o Carlini ma anche giovani fortissimi come Elia, che è giovanissimo e che mi piace moltissimo. Ha tanti margini di miglioramento e credo che farà carriera. I gialloblu hanno anche un ds giovane che ha costruito una squadra giovane ma competitiva, che sta vincendo e convincendo. I falchetti, invece, hanno puntato totalmente sui nomi e sui giocatori di categoria superiore. A memoria non ricordo un’altra squadra cosi imbottita di giocatori forti.”

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare