Quantcast

Banner Gori
eziolino capuano
juvestabia - news

Capuano: “Casertana squadra di altissimo livello. Le vespe stanno facendo molto bene”

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook Stabiesi al 100%, abbiamo avuto il piacere di sentire l’ex tecnico delle vespe e della Casertana Ezio Capuano. Queste le parole di Capuano in vista di Casertana- Juve Stabia di domani:

Credo che la Casertana sia una squadra composta interamente da giocatori di categoria superiore. Ha dimostrato di avere una società solida e la speranza per loro è che i giocatori si confermino. Anche le vespe sono un’ottima squadra che gioca bene e che fa divertire i tifosi. Ho visto un paio di volte giocare le vespe e sono rimasto colpito. Ha tanti giocatori di qualità come Paponi, Troest, Canotto o Carlini ma anche giovani fortissimi come Elia, che è giovanissimo e che mi piace moltissimo. Ha tanti margini di miglioramento e credo che farà carriera. I gialloblu hanno anche un ds giovane che ha costruito una squadra giovane ma competitiva, che sta vincendo e convincendo. I falchetti, invece, hanno puntato totalmente sui nomi e sui giocatori di categoria superiore. A memoria non ricordo un’altra squadra cosi imbottita di giocatori forti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat