Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Ex Juve Stabia – Per Di Carmine trasferimento record: la punta vestirà ancora gialloblù in Serie B

Samuel Di Carmine è ormai un calciatore dell’Hellas Verona

Samuel Di Carmine è uno dei calciatori che, negli ultimi anni, ha raccolto maggiori consensi da parte dei tifosi della Juve Stabia. L’attaccante fiorentino ha vissuto con le Vespe due stagioni, intense ma non certo fortunate. La prima, in Serie B, nel 2013/14, conclusa con l’amara retrocessione in Serie C, e la seconda, quella successiva, in cui Di Carmine è stato il trascinatore della Juve Stabia con 14 reti, da sommare alle 6 del campionato precedenti. Una stagione bellissima ma chiusasi in modo altrettanto triste, con l’eliminazione dai playoff delle Vespe ad opera del Bassano, e il gol regolare annullato a Gomez.

Proprio nel gennaio del 2015 il Patron Manniello, confermando il suo amore per la Juve Stabia, scelse di rifiutare le tante offerte che arrivavano per il suo bomber, accettando di perderlo a parametro zero pochi mesi dopo, pur di non indebolire l’organico che puntava al salto di categoria.

Nelle stagioni di Perugia, Di Carmine ha definitivamente affiancato alla generosità, da sempre una delle sue doti principali, il senso del gol da attaccante puro: 35 gol negli ultimi due campionati con i Grifoni, che sono valsi la chiamata dell’Hellas Verona.

I veronesi hanno scelto infatti proprio Di Carmine come bomber cui affidarsi per puntare all’immediato ritorno in Serie A, mettendo sul piatto l’imponente cifra di tre milioni di euro, che il Perugia ha ormai accettato. Tra l’altro, se la Juve Stabia dovesse superare il primo turno di Coppa Italia contro la Pistoiese, affronterebbe proprio il Verona, con un’altissima probabilità di trovare Di Carmine da avversario

A Samuel, sempre disponibile anche fuori dal campo, va il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più