Ex Juve Stabia – Per Di Carmine trasferimento record: la punta vestirà ancora gialloblù in Serie B

Samuel Di Carmine è ormai un calciatore dell’Hellas Verona Samuel Di Carmine è uno dei...

LEGGI ANCHE

Samuel Di Carmine è ormai un calciatore dell’Hellas Verona

Samuel Di Carmine è uno dei calciatori che, negli ultimi anni, ha raccolto maggiori consensi da parte dei tifosi della Juve Stabia. L’attaccante fiorentino ha vissuto con le Vespe due stagioni, intense ma non certo fortunate. La prima, in Serie B, nel 2013/14, conclusa con l’amara retrocessione in Serie C, e la seconda, quella successiva, in cui Di Carmine è stato il trascinatore della Juve Stabia con 14 reti, da sommare alle 6 del campionato precedenti. Una stagione bellissima ma chiusasi in modo altrettanto triste, con l’eliminazione dai playoff delle Vespe ad opera del Bassano, e il gol regolare annullato a Gomez.

Proprio nel gennaio del 2015 il Patron Manniello, confermando il suo amore per la Juve Stabia, scelse di rifiutare le tante offerte che arrivavano per il suo bomber, accettando di perderlo a parametro zero pochi mesi dopo, pur di non indebolire l’organico che puntava al salto di categoria.

Nelle stagioni di Perugia, Di Carmine ha definitivamente affiancato alla generosità, da sempre una delle sue doti principali, il senso del gol da attaccante puro: 35 gol negli ultimi due campionati con i Grifoni, che sono valsi la chiamata dell’Hellas Verona.

I veronesi hanno scelto infatti proprio Di Carmine come bomber cui affidarsi per puntare all’immediato ritorno in Serie A, mettendo sul piatto l’imponente cifra di tre milioni di euro, che il Perugia ha ormai accettato. Tra l’altro, se la Juve Stabia dovesse superare il primo turno di Coppa Italia contro la Pistoiese, affronterebbe proprio il Verona, con un’altissima probabilità di trovare Di Carmine da avversario

A Samuel, sempre disponibile anche fuori dal campo, va il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura.

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare