10.3 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, tante squadre di B su Mastalli: occhio ad una suggestione ed una pista raffreddata

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Juve Stabia, tante squadre di B su Mastalli: occhio ad una suggestione ed una pista raffreddata

La sua stagione non è passata inosservata, anzi. Alessandro Mastalli, centrocampista classe ’96 della Juve Stabia, capitano, ha disputato un campionato importante. E’ sui taccuini degli addetti ai lavori da diversi anni, da, in pratica, quando è arrivato a Castellammare di Stabia. Ancora un anno di contratto, ma la concreta possibilità che possa lasciare le Vespe come dichiarato al Pungiglione Stabiese anche dal ds Ciro Polito.

In pratica mezza serie B su di lui: Avellino, Salernitana, ma anche Benevento per restare in Campania oppure Foggia e Pro Vercelli. Ma occhio al Venezia, anche se legato al futuro di Filippo Inzaghi. Infatti, questa pista, sembrerebbe in calo vista la possibilità che Pippo si possa trasferire al Bologna in serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, infatti, ecco spuntare la suggestione felsinea con la possibilità di misurarsi in un palcoscenico importante.

In calo, come raccolto dalla nostra redazione, da fonti molto vicine al club, la possibilità di un trasferimento al Parma, con questa pista che sembra essersi raffreddata di molto.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare