ESCLUSIVA – Juve Stabia, La Camera: Castellammare mi è rimasta nel cuore..

Uno degli svincolati di lusso in Lega Pro è Giovanni La Camera. Il forte centrocampista...

LEGGI ANCHE

Uno degli svincolati di lusso in Lega Pro è Giovanni La Camera. Il forte centrocampista classe 1983 ha chiuso il suo legame contrattuale con la Lupa Roma il 30 giugno e potrebbe essere uno dei colpi ad effetto del mercato di categoria.
La Camera ha vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2014/15, risultando uno dei leader in campo e fuori della squadra prima di Pancaro e poi di Savini. Proprio il calciatore siciliano potrebbe essere l’uomo ideale, nel prossimo campionato, per ricoprire il ruolo di regista gialloblù che con tutta probabilità sarà orfano di Capodaglio (CLICCA QUI per le ultime su Capodaglio).

La nostra redazione si è messa in contatto con La Camera, il quale non ha nascosto come il legame con la piazza stabiese sia ancora forte: “A Castellammare sono stato benissimo; è una piazza passionale e competente quindi l’apprezzamento e l’affetto dei tifosi stabiesi mi riempiono tutt’ora d’orgoglio e sono sentimenti reciproci.” confessa il calciatore.

Sulle voci di mercato che lo vedrebbero protagonista La Camera afferma “In questo periodo ci sono tante voci, chiacchiere e sondaggi che non necessariamente si tramutano in qualcosa di concreto. Posso però dire che se ci fosse la possibilità di tornare alla Juve Stabia, certamente la valuterei. Ad ogni modo, il calciomercato è appena iniziato quindi è difficile dire cosa succederà..vedremo.”.

A cura di Giovanni Donnarumma

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza la citazione della fonte Vivicentro.it

Credit Foto: Messina Sportiva

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare