juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, La Camera: Castellammare mi è rimasta nel cuore..

La Camera

Uno degli svincolati di lusso in Lega Pro è Giovanni La Camera. Il forte centrocampista classe 1983 ha chiuso il suo legame contrattuale con la Lupa Roma il 30 giugno e potrebbe essere uno dei colpi ad effetto del mercato di categoria.
La Camera ha vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2014/15, risultando uno dei leader in campo e fuori della squadra prima di Pancaro e poi di Savini. Proprio il calciatore siciliano potrebbe essere l’uomo ideale, nel prossimo campionato, per ricoprire il ruolo di regista gialloblù che con tutta probabilità sarà orfano di Capodaglio (CLICCA QUI per le ultime su Capodaglio).

La nostra redazione si è messa in contatto con La Camera, il quale non ha nascosto come il legame con la piazza stabiese sia ancora forte: “A Castellammare sono stato benissimo; è una piazza passionale e competente quindi l’apprezzamento e l’affetto dei tifosi stabiesi mi riempiono tutt’ora d’orgoglio e sono sentimenti reciproci.” confessa il calciatore.

Sulle voci di mercato che lo vedrebbero protagonista La Camera afferma “In questo periodo ci sono tante voci, chiacchiere e sondaggi che non necessariamente si tramutano in qualcosa di concreto. Posso però dire che se ci fosse la possibilità di tornare alla Juve Stabia, certamente la valuterei. Ad ogni modo, il calciomercato è appena iniziato quindi è difficile dire cosa succederà..vedremo.”.

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza la citazione della fonte Vivicentro.it

Credit Foto: Messina Sportiva

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale