ESCLUSIVA – Juve Stabia-Germoni, è fatta! Il calciatore è in città

Luca Germoni è vicino alla firma con la Juve Stabia, l’agente: “Felici della scelta” La Juve...

LEGGI ANCHE

Luca Germoni è vicino alla firma con la Juve Stabia, l’agente: “Felici della scelta”

La Juve Stabia è pronta a mettere le mani su Luca Germoni, esterno basso di sinistra, classe 1997, di proprietà della Lazio. Nella prima parte di stagione, il calciatore ha vestito la maglia della Virtus Entella, ma a minuti dovrebbe arrivare la fumata bianca. Il calciatore e il suo agente, Danilo Caravello, sono nella Città delle Acque e pronti a mettere nero su bianco l’accordo con la dirigenza stabiese, ma serve ancora il placet della Lazio.

La redazione di ViViCentro.it, in esclusiva, ha raggiunto proprio Danilo Caravello:

“Siamo in città e stiamo ultimando la documentazione. L’operazione tra la serata e domani sarà resa ufficiale. Arriva in prestito dall’Entella con l’avallo della Lazio. Ha grande entusiasmo e tantissima voglia, arrivando in un ambiente caldo e in una squadra in testa alla classifica. Spera di dare il suo grande contributo, come fatto da tutti i suoi compagni fino a questo momento”.

a cura di Ciro Novellino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare