Quantcast

juvestabia - news

ESCLUSIVA – Iocolano, l’agente: “L’interesse della Juve Stabia è vero, novità nelle prossime ore”

Le parole dell’agente del calciatore seguito dalla Juve Stabia

Dopo l’arrivo di Vitiello, la Juve Stabia cerca colpi per puntellare l’organico da consegnare a Caserta per la prossima stagione. Gli occhi delle Vespe sono finiti su Simone Iocolano, trequartista ’89, svincolato dal Bari. Esperienza con il Bassano, l’Alessandria e il Bari appunto in serie B, è un calciatore che in serie C farebbe la differenza e sarebbe sicuramente un lusso. La redazione di ViVicentro.it ha raggiunto, in esclusiva, il suo procuratore, Massimo Pavanello: “Siamo felici dell’interesse della Juve Stabia, una grande piazza che meriterebbe altri palcoscenici. Simone è onorato di questa possibilità, ma su di lui ci sono anche altre squadre, fermo restando che confermo l’interesse stabiese. Abbiamo richieste dalla serie B e la volontà sarebbe quella di restare in categoria. Voglio ringraziare il club stabiese di questo interessamento. Nelle prossime ore ci saranno novità sul futuro”.

Non è il Cosenza il club che segue in cadetteria il calciatore, ma ci sono altre due squadre di prima fascia pronte ad acquisirne le prestazioni. Il nodo da sciogliere, in quelle circostanze, è il problema legato alle uscite: qualora una delle due dovesse liberare un posto, allora arriverebbe la fumata bianca. La Juve Stabia, comunque, c’è e a Iocolano l’occasione piace. Staremo a vedere, nelle prossime ore ci saranno novità.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania