ESCLUSIVA – Iocolano, l’agente: “L’interesse della Juve Stabia è vero, novità nelle prossime ore”

Le parole dell’agente del calciatore seguito dalla Juve Stabia Dopo l’arrivo di Vitiello, la Juve...

LEGGI ANCHE

Le parole dell’agente del calciatore seguito dalla Juve Stabia

Dopo l’arrivo di Vitiello, la Juve Stabia cerca colpi per puntellare l’organico da consegnare a Caserta per la prossima stagione. Gli occhi delle Vespe sono finiti su Simone Iocolano, trequartista ’89, svincolato dal Bari. Esperienza con il Bassano, l’Alessandria e il Bari appunto in serie B, è un calciatore che in serie C farebbe la differenza e sarebbe sicuramente un lusso. La redazione di ViVicentro.it ha raggiunto, in esclusiva, il suo procuratore, Massimo Pavanello: “Siamo felici dell’interesse della Juve Stabia, una grande piazza che meriterebbe altri palcoscenici. Simone è onorato di questa possibilità, ma su di lui ci sono anche altre squadre, fermo restando che confermo l’interesse stabiese. Abbiamo richieste dalla serie B e la volontà sarebbe quella di restare in categoria. Voglio ringraziare il club stabiese di questo interessamento. Nelle prossime ore ci saranno novità sul futuro”.

Non è il Cosenza il club che segue in cadetteria il calciatore, ma ci sono altre due squadre di prima fascia pronte ad acquisirne le prestazioni. Il nodo da sciogliere, in quelle circostanze, è il problema legato alle uscite: qualora una delle due dovesse liberare un posto, allora arriverebbe la fumata bianca. La Juve Stabia, comunque, c’è e a Iocolano l’occasione piace. Staremo a vedere, nelle prossime ore ci saranno novità.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare