Quantcast

Banner Gori
Stefano Dicuonzo
juvestabia - news

Dicuonzo: “Juve Stabia, segui Fabio Caserta e ti salverai”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di sentire un ex importante della Juve Stabia come Stefano Dicuonzo. Ecco le sue parole:

“La Juve Stabia, dopo un inizio molto difficile, sta assimilando i dettami di mister Fabio Caserta e si sta riprendendo alla grande. Fabio, oltre che un grandissimo uomo, sta dimostrando di essere un bravissimo allenatore che sa fare il suo lavoro. Bisogna fidarsi di lui perchè vuole solo il bene della Juve Stabia. C’è bisogno di tempo per mostrare tutto il potenziale. Credo che il gruppo che ha vinto la C, cosi come in occasione della mia avventura in gialloblu, debba trainare i nuovi e spingerli a dare il massimo per la Juve Stabia. Nella rosa delle vespe sta facendo ancora la differenza un giovanotto come Mezavilla che è un grande professionista e che ha anche alcuni gol nelle corde. Non è più una sorpresa, Adriano è sempre stato fondamentale per i gialloblu.

Il gol a La Spezia? E’ stata un’emozione indimenticabile. Era una gara delicata e siamo riusciti prima a raddrizzarla e poi a portarla a casa anche grazie al mio gol. La Juve Stabia aveva iniziato benissimo quel campionato, sognavamo la A. Poi però siamo calati perchè la B è una categoria davvero molto difficile da giocare. A Castellammare ho vissuto un’avventura indimenticabile. Torno spesso li perchè ho tanti amici e la Juve Stabia è una squadra che mi è rimasta nel cuore.

Biraghi? Aveva qualità importanti anche quando era alla Juve Stabia. All’epoca, forse, io ero più pronto per giocare. Lui è maturato lentamente e merita quello che sta ottenendo. Credo gli sia servito anche essere la mia riserva per un anno.

Manniello?  Di lui ho solo bei ricordi. Sta facendo e ha fatto grandi cose per le vespe. Ti faceva sentire la sua presenza ed era molto importante per noi. Credo sia una figura fondamentale per i gialloblu.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania