Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

D’Elia: “Lavoreremo affinché la Juve Stabia faccia sempre meglio”

Quest’oggi, nella cornice della sede Givova in Scafati, é stata presentata la partnership tra Givova e Juve Stabia. Per le vespe, tra gli altri, ha parlato il neo amministratore delegato Vincenzo D’Elia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ringrazio i rappresentati della Givova per aver sposato il nostro progetto. Il neo presidente della Juve Stabia Andrea Langella mi ha chiesto di affiancarlo in questa nuova sfida che si chiama Juve Stabia. Nei prossimi anni lavoreremo sodo per il bene delle vespe. Il dottor Langella lo conosco da tanto tempo e sono onorato che abbia scelto me, ingegnere napoletano, per gestire la Juve Stabia.
Lo staff e i giocatori hanno fatto un lavoro egregio, riportando in B la città di Castellammare. Oltre loro, va ringraziata la vecchia società e in particolare la persona di Franco Manniello. Per raggiungere grandi risultati bisogna avere un’ottima squadra e una grandissima società. A questi vanno aggiunti i tifosi, che devono dare sempre sostegno alla propria squadra del cuore. Inoltre il supporto di un’azienda prestigiosa come Givova sarà determinante per il benessere della società.
Anche l’amministrazione comunale deve sostenere la squadra cittadina, solo così possiamo sostenere un campionato importante come la B. A Castellammare arriveranno tante squadre importanti e blasonate, sarà una vetrina di primissimo livello per la città. Ci sono alcuni aspetti fa sistemare legati allo stadio. Ci aspettiamo sostegno da parte del sindaco.
Diffonderemo il nostro stemma per le accademy del territorio e non solo. Siamo ottimisti e ci auguriamo di raggiungere traguardi da sogno come può essere la massima serie. Speriamo di non deludere i tifosi, daremo il nostro massimo affinché la Juve Stabia possa fare sempre meglio. “
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più