Quantcast

Baldo Daidone
juvestabia - news

Daidone: “Stabia in calo. Il Trapani verrà a giocarsela ma non è decisiva”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Magazine Pragma Baldo Daidone. Ecco le sue parole su Juve Stabia- Trapani:

“La sfida di domenica sarà quasi decisiva. Se il Trapani vince è ottimo ma il campionato non è finito, idem se vincono le vespe. Sicuramente è una sfida molto molto importante. Non mi aspettavo un calo della Juve Stabia ma ci può stare. Il Trapani è in condizione e ne può approfittare, anche se in trasferta balbetta un po’. In casa è molto più cinico, tant’è che in casa le ha vinte quasi tutte.

Infortunati? Scrugli, uscito per infortunio con la Viterbese, dovrebbe saltare la sfida di Castellammare al pari di Garufo e Pagliarulo. Soprattutto quella di quest’ultimo è un’assenza importante, anche se con la Viterbese non si è sentita. Ramos, Golfo e Canino sono i lungodegenti della rosa trapanese. Tornerà, però, lo squalificato Scognamillo.

Tifosi? Aspetto novità sulla trasferta, ma mi aspetto una massiccia presenza di tifosi del Trapani in quel di Castellammare.

Formazione? Italiano dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-3-3 formato da Dini in porta, Costa Ferreira, Taugordeau, Scognamillo e Lomolino in difesa, centrocampo confermato con Corapi insieme a Toscano e Aloi. In attacco Ferretti, Evacuo e uno tra Nzola, Tulli e Fedato. La rosa del Trapani è molto ampia e permette varie opzioni.

Coppa Italia? Il Trapani tiene alla Coppa ma, ovviamente, la precedenza è dedicata al campionato. Per questo motivo c’è stato turn over nel match d’andata e ci sarà turn over nel match di ritorno.

Nuova proprietà? All’inizio c’era un po’ di preoccupazione in merito. C’è ancora qualche dubbio ma stanno arrivando certezze. Sulla nota della Lega Pro c’è poco da dire. Vedremo cosa succederà a giugno”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania