Crotone- Juve Stabia, la presentazione del match

La presentazione del match tra Crotone e Juve Stabia Tempo di turno infrasettimanale per la...

LEGGI ANCHE

La presentazione del match tra Crotone e Juve Stabia

Tempo di turno infrasettimanale per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le vespe, in evidente difficoltà, dovranno fare visita al Crotone di Giovanni Stroppa nel difficile Ezio Scida. Dopo il sonore 1-5 ricevuto a domicilio dall’Ascoli, la Juve Stabia è chiamata a mostrare almeno l’orgoglio in terra calabrese per non sprofondare nel buio più totale. 1 solo punto in 4 gare, soli 2 gol segnati e ben 9 subiti sono i numeri pericolosissimi delle vespe. Di fronte ci sarà un Crotone con tanta fame vista la rosa costruita per fare bene. I pitagorici, attualmente, sono dodicesimi in classifica con 5 punti in 4 gare e la rosa, che comprende giocatori del calibro di Marrone, Gigliotti, Zanellato, Mazzotta, Musacchio0, Molina, Barberis, Benali, Simy, Vido e Maxi Lopez, solo per citarne alcuni, è alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche dopo i due pareggi con Cosenza ed Empoli.

Le due squadre non si affrontano da quasi sei anni. Nella stagione 2013-2014, l’ultima della Juve Stabia in B prima della retrocessione, allo Scida finì 1-1 per effetto delle reti di Di Carmine e dell’autogol di Contini mentre al Menti fu 2-2 con reti di Bernardeschi, ora alla Juventus, e Giannone per i rossoblu e reti di Doukara e Fabio Caserta, ora tecnico, per la Juve Stabia.

Essendo un turno infrasettimanale è difficile ipotizzare le formazioni che scenderanno in campo. Le vespe, certamente, non avranno gli infortunati Fazio, Mallamo, Mastalli e Tonucci e lo squalificato Calvano. Probabile che ci sia un po’ di turn over per entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni del match:

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Simy, Vido.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Mezavilla, Germoni, Addae, Calò, Carlini, Canotto, Cissè, Del Sole.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare