La presentazione del match tra Crotone e Juve Stabia
Tempo di turno infrasettimanale per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le vespe, in evidente difficoltà , dovranno fare visita al Crotone di Giovanni Stroppa nel difficile Ezio Scida. Dopo il sonore 1-5 ricevuto a domicilio dall’Ascoli, la Juve Stabia è chiamata a mostrare almeno l’orgoglio in terra calabrese per non sprofondare nel buio più totale. 1 solo punto in 4 gare, soli 2 gol segnati e ben 9 subiti sono i numeri pericolosissimi delle vespe. Di fronte ci sarà un Crotone con tanta fame vista la rosa costruita per fare bene. I pitagorici, attualmente, sono dodicesimi in classifica con 5 punti in 4 gare e la rosa, che comprende giocatori del calibro di Marrone, Gigliotti, Zanellato, Mazzotta, Musacchio0, Molina, Barberis, Benali, Simy, Vido e Maxi Lopez, solo per citarne alcuni, è alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche dopo i due pareggi con Cosenza ed Empoli.
L
e due squadre non si affrontano da quasi sei anni. Nella stagione 2013-2014, l’ultima della Juve Stabia in B prima della retrocessione, allo Scida finì 1-1 per effetto delle reti di Di Carmine e dell’autogol di Contini mentre al Menti fu 2-2 con reti di Bernardeschi, ora alla Juventus, e Giannone per i rossoblu e reti di Doukara e Fabio Caserta, ora tecnico, per la Juve Stabia.
Essendo un turno infrasettimanale è difficile ipotizzare le formazioni che scenderanno in campo. Le vespe, certamente, non avranno gli infortunati Fazio, Mallamo, Mastalli e Tonucci e lo squalificato Calvano. Probabile che ci sia un po’ di turn over per entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni del match:
CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Simy, Vido.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Mezavilla, Germoni, Addae, Calò, Carlini, Canotto, Cissè, Del Sole.