Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
juvestabia - news

Cristiano: “Rende in fase calante ma può arrivare ai play off”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Luigi Cristiano de Il Quotidiano del Sud. Ecco le sue parole in vista di Rende- Juve Stabia:

Il Rende, nonostante i risultati negativi delle ultime gare, è una squadra viva che cerca di imporre il proprio gioco a tutte le avversarie. Anche a Catania ha giocato bene e solo la traversa ha negato la gioia del gol e del pareggio agli uomini di Modesto. La squadra calabrese ha disputato un ottimo girone di andata, ora è un po’ in fase calante ma credo sarà una gara molto difficile anche per le vespe. I biancorossi vogliono conquistare i punti che mancano alla salvezza per poi vivere con tranquillità la parte finale del campionato. Prima la salvezza matematica e poi, magari, i play off. Il calo delle ultime giornate del Rende è dovuto agli infortuni e, forse, alle sirene di mercato che suonavano per alcune pedine. Ora che il mercato è finito mi aspetto una risposta da alcuni giocatori. I calabresi non dovrebbero avere problemi a conquistare la salvezza diretta, quindi penso che l’obiettivo sia rientrare tra le prime dieci. Negro? Dopo tante problematiche ora è tornato in squadra a pieno regime e può essere lui l’uomo decisivo per il Rende nei prossimi mesi. È un giocatore forte che non ha bisogno di presentazioni. Se sta bene fisicamente fa la differenza. Già a Catania ha fatto una grande prova. Rende che affronterà la Juve Stabia? Sarà sicuramente il solito 3-4-3 di Modesto con Savelloni, Sabato, Minelli e Germinio in difesa, l’ex Awua e Franco formeranno la cerniera di centrocampo con Viteritti a desta e uno tra Allan Blaze e Zivkov a sinistra. In attacco dovrebbero esserci Borello, Vivacqua e Rossini. Con Negro pronto a subentrare.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania