Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Coppa Italia, la Juve Stabia ospiterà l’Imolese nel secondo turno

Coppa Italia, sarà l’Imolese l’avversaria della Juve Stabia nel secondo turno in programma domenica 11 agosto: la vincente affronterà il Genoa

 

Partita rocambolesca tra Imolese e Sambenedettese per decidere quale delle due affronterà nel secondo turno di Coppa Italia la Juve Stabia al “Romeo Menti” domenica 11 agosto con orario ancora da definire ma che con ogni probabilità dovrebbe essere disputata alle 20:30. Parte molto bene la Sambenedettese guidata dal tecnico Paolo Montero, ex indimenticato difensore della Juventus, che va in vantaggio al minuto 26 con il bomber Cernigoi che sigla di testa il gol del vantaggio esterno degli uomini di Montero.

La reazione dei padroni di casa dell’Imolese però non si fa attendere e il pareggio arriva ad inizio secondo tempo al 51° con Tentoni dopo che sul finire della prima frazione di gioco proprio l’Imolese con Padovan aveva fallito una grande occasione in questa prima gara di Coppa Italia per pervenire al pareggio con un rigore che Santurro, portiere della Sambenedettese, aveva neutralizzato su tiro dello stesso Padovan.

Otto minuti dopo il raggiungimento del pareggio, l’Imolese va sul 2-1 completando la rimonta con un bel gol di Padovan che si fa così perdonare con gli interessi l’errore dal dischetto sul finire del primo tempo. Al 67° però puntuale arriva il pareggio della Sambenedettese mai doma nell’ouverture di Coppa Italia: Rapisarda rimette subito le cose a posto ristabilendo la parita tra le due compagini.

Si va così ai tempi supplementari di questo primo turno di Coppa Italia dove non mancano ancora una volta le emozioni: al 107° minuto è l’Imolese ad andare di nuovo in vantaggio con Latte Lath ma cinque minuti dopo al 107° la Samb non molla e perviene al 3-3 con Cernigoi che su rigore fissa il risultato sul definitivo pareggio.

Alla lotteria dei rigori del primo turno di Coppa Italia tra Imolese e Sambenedettese, sono i padroni di casa a prevalere. Per l’Imolese un solo errore dal dischetto mentre per la Sambenedettese, eliminata dalla competizione tricolore. sono due gli errori. Al “Menti” domenica 11 agosto la Juve Stabia affronterà quindi l’Imolese nel secondo turno di Coppa Italia in un match per il quale non si registrano precedenti di sorta tra le due compagini.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più