Quantcast

juvestabia - news

Con un pizzico di fortuna in più…

La Juve Stabia prosegue la corsa in campionato

Il rimorso, nonostante la bella prestazione. La voglia matta di vincere, un po’ di rammarico per quanto visto. La Juve Stabia meritava i tre punti contro il Catania e nessuno può dire il contrario.

Con un pizzico di fortuna in più… e i due legni colpiti da Calò, traversa nel primo tempo e palo nel secondo, potevano essere quel gol che avrebbe regalato un successo fondamentale, che avrebbe a sua volta allontanato ancora di più una diretta concorrente alla promozione, si la promozione in serie B, e rilanciato ancora di più le aspettative di questo club che sta volando in campionato. Nessuno si aspettava una Juve Stabia così dopo 10 partite, nessuno credeva ad una squadra imbattuta, probabilmente neanche i diretti interessati, ma queste Vespe riescono a sorprendere, guidate da un caparbio allenatore, Fabio Caserta, da un capitano, Alessandro Mastalli sempre più voglioso di raggiungere la B con la sua Juve Stabia e un gruppo compatto che rema in un’unica direzione.

Con un pizzico di fortuna in più… e le due sfide con Casertana e Catania, due squadre costruite per vincere, potevano essere portati a casa. In casa si giocavano, due pareggi sono arrivati, non si è perso, però forse possono essere visti come un piccolo problema, ma parliamo di un ago nel pagliaio, in vista del ritorno: proprio perchè i big match si giocheranno in trasferta, oltre che col Rende e vittorie interne avrebbero dato sicuramente un leggero vantaggio.

Serve restare con i piedi per terra, nulla ancora è stato fatto, ma serve continuare su questa strada, con la certezza di essere forti, gruppo forte, squadra forte. Perchè anche se nessuno lo dice, la voglia è quella di realizzare un sogno, quel sogno…con un pizzico di fortuna in più…

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania