Con un pizzico di fortuna in più…

La Juve Stabia prosegue la corsa in campionato Il rimorso, nonostante la bella prestazione. La...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia prosegue la corsa in campionato

Il rimorso, nonostante la bella prestazione. La voglia matta di vincere, un po’ di rammarico per quanto visto. La Juve Stabia meritava i tre punti contro il Catania e nessuno può dire il contrario.

Con un pizzico di fortuna in più… e i due legni colpiti da Calò, traversa nel primo tempo e palo nel secondo, potevano essere quel gol che avrebbe regalato un successo fondamentale, che avrebbe a sua volta allontanato ancora di più una diretta concorrente alla promozione, si la promozione in serie B, e rilanciato ancora di più le aspettative di questo club che sta volando in campionato. Nessuno si aspettava una Juve Stabia così dopo 10 partite, nessuno credeva ad una squadra imbattuta, probabilmente neanche i diretti interessati, ma queste Vespe riescono a sorprendere, guidate da un caparbio allenatore, Fabio Caserta, da un capitano, Alessandro Mastalli sempre più voglioso di raggiungere la B con la sua Juve Stabia e un gruppo compatto che rema in un’unica direzione.

Con un pizzico di fortuna in più… e le due sfide con Casertana e Catania, due squadre costruite per vincere, potevano essere portati a casa. In casa si giocavano, due pareggi sono arrivati, non si è perso, però forse possono essere visti come un piccolo problema, ma parliamo di un ago nel pagliaio, in vista del ritorno: proprio perchè i big match si giocheranno in trasferta, oltre che col Rende e vittorie interne avrebbero dato sicuramente un leggero vantaggio.

Serve restare con i piedi per terra, nulla ancora è stato fatto, ma serve continuare su questa strada, con la certezza di essere forti, gruppo forte, squadra forte. Perchè anche se nessuno lo dice, la voglia è quella di realizzare un sogno, quel sogno…con un pizzico di fortuna in più…

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare