16 C
Castellammare di Stabia

Ciccone: “Abbiamo costruito una grande squadra. Ai tifosi dico di sostenerci!” VIDEO

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Durante l’amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, abbiamo avuto il piacere di sentire le parole del neo presidente delle vespe Felice Ciccone, presente con noi in tribuna stampa.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo cercato, sul mercato, di trovare pedine utili al nostro progetto. Crediamo di aver posto basi solide, abbiamo un gruppo unito e credo ci siano le premesse per un grande campionato. Abbiamo rinforzato la rosa nelle zone che sembravano più deficitarie. Speriamo di aver costruito una squadra che dia fastidio alle altre fino alla fine. Essere competitivi è il nostro primo obiettivo. Campagna abbonamenti? C’è stato un discreto riscontro. Stiamo lavorando affinché la città si avvicini ancora di più alla squadra per avere un maggiore supporto. Sappiamo che ci sono tante squadre forti, però noi non pensiamo agli altri ma esclusivamente ai nostri obiettivi, vedremo il campo cosa ci dirà. Ai tifosi dico di starci vicini e di farci avvertire il calore degli stabiesi. Nelle ultime settimane ho avuto attestati di stima da tanti stabiesi, mi auguro che continuino anche in futuro. Ringrazio Castellammare e gli stabiesi per il benvenuto, cercheremo di fare del nostro meglio. Mercato? Abbiamo un’ottima squadra. Siamo coperti in ogni ruolo e non abbiamo bisogno di nessun altro. Maglie e presentazione? Stiamo ultimando gli ultimi dettagli, nei prossimi giorni comunicheremo le date di presentazione della squadra e delle nuove maglie. “

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare