Quantcast

Catanzaro - Juve Stabia
juvestabia - news

Catanzaro – Juve Stabia, la presentazione del match

Sarà una sfida intrigante quella che si disputerà domani alle 18.30 al Ceravolo di  Catanzaro.

Catanzaro – Sfida ad alta quota, questa sera al Ceravolo, tra il Catanzaro e la Juve Stabia. Sia i ragazzi di Auteri che quelli di Caserta hanno obiettivi ambiziosi per questo campionato.

Le due squadre sono state allestite per disputare campionati di vertice e finora non stanno deludendo le aspettative. Le vespe hanno vinto le quattro gare finora disputate, i calabresi hanno vinto con Potenza, Vibonese e Paganese mentre hanno perso a Rende e a Caserta.

La gara, che al momento è a rischio rinvio a causa del maltempo, sarà particolarmente importante per Kanoute, De Risio e Figliomeni che sono tre ex delle vespe che ora indossano la casacca delle aquile.

Grande ex del match sarà anche Pasquale Logiudice: direttore sportivo della Juve Stabia per tre intense stagioni e ora deus ex machina dei giallorossi.

Entrambe le squadre hanno giocatori di elevata qualità: Carlini, Canotto, Paponi e Troest sono solo  alcuni dei gioielli in casa Juve Stabia, Statella, Maita, Fischnaller, insieme ai tre ex e a Celiento e Giannone, entrambi in passato vicino alle vespe, sono i giocatori più importanti del team calabrese.

Nella passata stagione il bilancio tra Juve Stabia e Catanzaro è stato in assoluta parità. 0-0 al Ceravolo e 1-1 al Menti.

Caserta recupera Melara mentre sono ancora fermi Elia e Di Roberto.

Auteri, invece, avrà a disposizione quasi l’intera rosa.

Queste le probabili formazioni:

CATANZARO (3-4-3): Golubovic, Figliomeni, Riggio, Celiento, Statella, Maita, De Risio, Kanoute, Fischnaller, Giannone, Ciccone.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi, Carlini, Calo’, Mezavilla, Canotto, Paponi, Melara.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania