Catanzaro– Roboante vittoria della Juve Stabia che espugna per 0-3 il Ceravolo di Catanzaro grazie alle reti di Allievi, Paponi e Mastalli. 3 punti d’oro per le vespe che hanno vinto tutte e 5 le gare disputate finora. Queste le pagelle dei gialloblu:
B
RANDUANI 6: Nel primo tempo effettua alcune uscite scellerate e sbaglia, spesso, anche con i piedi. Nel secondo tempo è più attento.
VITIELLO 6.5: Fischnaller non era affatto un avversario facile da tenere a bada. Pollice in sù.
TROEST 7: Monumentale. Le aquile attaccano tanto e con pericolosità ma spesso il danese si immola per salvare la propria porta.
MARZORATI 6.5: Tanta esperienza al servizio del pacchetto arretrato.
ALLIEVI 7: A dire la verità , fino al gol, aveva sofferto tantissimo la velocità di Kanoute ed era uno dei peggiori. Poi, un suo colpo di testa, ha aperto le danze favorendo le vespe.
MASTALLI 6.5: Mette la sua firma su un successo estremamente importante. Sta tornando…
CALO’ 6.5: Dai suoi piedi partono quasi sempre palloni insidiosi. Da una sua punizione nasce il gol di Allievi.
CARLINI 6.5: Primo tempo cosi cosi, nella ripresa si scatena. Sempre importante nelle prime 5 giornate di campionato.
ATKAOU 6: Non riesce quasi mai a superare l’uomo, sul risultato a favore aiuta, in ripiegamento, a tenere al sicuro il risultato.
CANOTTO 7: Cosi come altri suoi compagni, nella prima frazione non trova spazi. Nella seconda, però, salta praticamente sempre Riggio facendolo impazzire.
PAPONI 7.5: Devastante. Lavora tantissimo per la squadra, si sbatte su ogni pallone e si procura il rigore che congela il match.
VICENTE 6: Entra con il risultato ampiamente al sicuro e aiuta a gestire i minuti finali.
MEZAVILLA: SV
LIONETTI: SV
SINANI: SV
EL OUAZNI: SV