Quantcast

Banner Gori
CATANIA vs Juve Stabia
juvestabia - news

Catania vs Juve Stabia sarà anticipata

Catania vs Juve Stabia sarà disputata sabato 27 agosto alle ore 16:30

Catania vs Juve Stabia può essere considerato il big match della prima giornata del girone C di Lega Pro. Gli etnei tenteranno di ritornare, dopo due anni di purgatorio, nel calcio che conta; la Juve Stabia dopo aver fatto vedere belle giocate nei match con Livorno e Novara, reciterà il ruolo di mina vagante del campionato, ma in caso di acquisto di un bomber di razza negli ultimi giorni di mercato, potrà aspirare a qualcosa di più.

Gli addetti ai lavori e i tifosi delle squadre della terza serie di calcio, sanno che ormai mancano solo dieci giorni all’inizio del prossimo campionato di Lega Pro 2016-2017. Il girone B secondo le disposizione della Lega Pro inizierà prima rispetto agli altri, è precisamente sabato 27 agosto 2016 (CLICCA QUI).

Il format quest’anno è stato riportato a 60 squadre, è stato deciso di utilizzare divise ufficiali con il nome del giocatore impresso sulla schiena e una numerazione fissa, ma tante sono ancora le situazioni da sistemare che non permettono l’inizio contemporaneo di tutte le gare: La Paganese attende la ratifica definitiva della sua ammissione al prossimo campionato, decisione che avverrà solo il 30 agosto, cioè dopo l’inizio del campionato. Poi c’è la situazione Albinoleffe che ha ottenuto alcuni giorni per organizzare la propria rosa dopo aver ottenuto il ripescaggio in Lega Pro.

A questo si aggiunge che situazioni particolari durante l’anno potranno condizionare i campionati.

La Lega Pro tra alcuni giorni comunicherà la programmazione per i prossimi tre mesi di campionato, ma intanto nella giornata di oggi ha disposto che, per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle ore 16.30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania