Catania – Juve Stabia, Francesco Lisi: Non abbiamo demeritato

               Juve Stabia : Francesco Lisi Al termine del...

LEGGI ANCHE

               Juve Stabia : Francesco Lisi

Al termine del match Catania – Juve Stabia abbiamo ascoltato Francesco Lisi, autore del gol delle Vespe. Ricordiamo che le uniche testate presenti a Catania sono ViViCentro e Radio Sant’Anna con la trasmissione Juve Stabia Live.

Ecco le parole di Lisi:

Abbiamo giocato una buona gara contro una grande squadra. Anche dopo il vantaggio abbiamo giocato bene; il gol subito poco prima dell’intervallo ci ha un po’ spiazzato e ne abbiamo poi risentito nella ripresa.

Credo che il risultato sia bugiardo. Il match è stato molto equilibrato ed abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come il Catania. Siamo calati tutti, non è stato un problema solo difensivo.

Ci sono tanti aspetti positivi da cui ripartire; ovviamente dobbiamo migliorare e faremo di tutto per rimetterci in carreggiata già la prossima settimana.

Dispiace che il mio gol non abbia portato punti. Spero che i prossimi siano più importanti. A Castellammare sto bene e farò sempre il massimo per onorare la maglia della Juve Stabia

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte.

Copyright vivicentro common

 

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare