Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Catania – Juve Stabia, Fontana: Difesa da rivedere ma buono l’approccio alla gara (VIDEO)

Al termine del match Catania – Juve Stabia abbiamo ascoltato Gaetano Fontana, allenatore delle Vespe. Ricordiamo che le uniche testate presenti a Catania sono ViViCentro e Radio Sant’Anna con la trasmissione Juve Stabia Live.

Ecco le parole di Fontana.

Sono rammaricato perché dopo il gol del pareggio ci siamo disuniti ed abbiamo calato i ritmi. Contro una squadra come il Catania non puoi permetterti qualcosa del genere. Nella prima parte abbiamo avuto in mano il pallino del gioco, poi abbiamo smesso di giocare ed il Catania ci ha punito.
Dispiace, come già ho detto altre volte, che la difesa sia sempre un po’ in affanno. Purtroppo buona parte dei difensori è arrivata in ritardo e con loro c’è ancora tanto lavoro da fare. In difesa ancora non siamo del tutto pronti; a ciò si aggiunga la mancanza di Liviero, elemento importante per noi.
L’approccio alla gara è stato ottimo ed è da lì che dobbiamo ripartire; i ragazzi devono essere consapevoli che se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene. Purtroppo poi i gol ci hanno fatto mollare la presa e questo non va bene. Preferisco non parlare della gestione della gara da parte dell’arbitro; da allenatore devo pensare a quello che dipende da me e non ad altro. Posso dire che oggi ho rivisto alcuni aspetti caratteriali intravisti con la Frattese e che in campionato sono inaccettabili.
Inutile fare promesse ai tifosi. Dobbiamo solo e soltanto lavorare, come stiamo facendo. Ci stiamo massacrando di lavoro e questo inizio negativo non deve farci dubitare delle nostre qualità.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte.

Copyright vivicentro common

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più