Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta
juvestabia - news

Caserta, scelta di cuore che gli avrebbe fatto decidere di restare alla Juve Stabia

Fabio Caserta avrebbe deciso di restare alla Juve Stabia: scelta di cuore da parte del tecnico nonostante le diverse offerte ricevute da altri club

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, secondo indiscrezioni dell’ultimo minuto raccolte dalla redazione di Vivicentro.it, avrebbe fatto una vera e propria scelta di cuore e cioè di restare alla Juve Stabia e rinnovare il contratto con la società gialloblù. A dispetto di un contratto molto più cospicuo che gli offrivano altre squadre (nelle ultime giornate insistente la corte del Frosinone del presidente Stirpe), Caserta avrebbe deciso di continuare con il progetto della Juve Stabia dopo averla più che brillantemente guidata nell’ultima stagione in una cavalcata trionfale che ha portato le Vespe a tornare ad essere promosse in Serie B dopo soli cinque anni e un campionato strepitoso vinto a suon di record.

Nonostante pressioni esterne a lui e alla famiglia che lo spingevano lontano da Castellammare, Fabio Caserta per amore, riconoscenza e gratitudine verso il patron Franco Manniello e verso tutta la piazza stabiese che lo ha accolto benissimo prima da calciatore quando arrivò nel gennaio 2012 e poi da allenatore standogli anche molto vicino quando una tragedia familiare (la morte del fratello in un incidente automobilistico qualche anno fa) lo colpì e segnò duramente, di concerto anche con la propria famiglia e con la futura moglie Mariella con cui convolerà a nozze il prossimo 21 giugno che si trova benissimo nell’ambiente stabiese, avrebbe deciso di restare alla Juve Stabia e di sposare ancora di più il progetto gialloblù.

Una notizia che sicuramente farà felici tutti i tifosi stabiesi che hanno trepidato non poco negli ultimi giorni quando sembrava che il passaggio al Frosinone fosse cosa fatta, mentre prima c’erano state voci che avevano accostato il tecnico di Melito Porto Salvo prima alla Juventus Under 23 e successivamente anche alla Reggina. La continuità della guida tecnica assicurata dalla permanenza di Caserta a Castellammare costituirà sicuramente un ottimo propellente per la Juve Stabia in vista del prossimo campionato che sarà sicuramente da protagonista anche in Serie B.

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più